mercoledì 18 aprile 2007

pensieri sparsi.

E' un po' che non posto.
Avrei spesso voglia di farlo, ma poi mi ritrovo davanti il Blocco Note bianco, e mi blocco. (no, non voleva essere un gioco di parole.)
Son fatta così... non ho mezze misure. O posto spessissimo e faccio post chilometrici, oppure mi blocco. O sono a mille e trovo energie sconosciute per fare qualsiasi cosa, oppure mi abbatto per le difficoltà più stupide e mi sembra di non andare da nessuna parte.
Al momento ho 500 cose in ballo come mio solito.
Il lavoro (lo stage si avvia alla fine, e con lui un paio di siti e anche se non c'entra niente anche il sito di Oblivion).
Lo studio (che sto lentamente riprendendo per poter ricominciare a dare esami dopo lo stage).
Il calcetto (se vinciamo o pareggiamo la prossima partita andiamo ai playoff... sarebbe il miglior piazzamento della mia vita, e arrivarci da capitano, con la squadra migliore - umanamente parlando - che abbia mai avuto e avendo segnato già 7 goal sarebbe un sogno).
Il catechismo (fortunatamente ci avviciniamo sempre più al 26 maggio quando i miei bimbi faranno la Cresima e io finalmente avrò finito quest'Odissea).
La decennale della polisportiva (con 2000 cose da preparare e le elezioni del Consiglio in vista e io che vorrei anche candidarmi).
La fine incognita e incombente del campionato di calcio e l'inizio desideratissimo, finalmente, del campionato di baseball.
Diversi compleanni e matrimoni (e io in periodo di matrimoni sono molto pericolosa).

In tutto questo, dato che ultimamente comincio un po' ad avere le pile scariche, vedo spesso solo le difficoltà, mi trascino un po' a tentoni perchè mi sembra di non avere più voglia di far nulla, e sogno una vacanza più di ogni altra cosa al mondo.
Sogno di laurearmi prima che posso, cominciare a lavorare seriamente, andare a vivere da sola, fantastico per colpa dei dannati matrimoni, a più nell'immediato vorrei una spiaggia piena di sole di sabbia e priva di cose da fare.
Che sogno sarebbe...

Vabbe'. Non penso che nessuno di voi che leggete sarebbe disposto a finanziare la mia fuga alle Maldive, quindi meglio se la pianto di fantasticare e mi ributto un po' sul codice php di Oblivion.

Un'ultima cosa.
Mi sono imbattuta per caso su internet nel sito meraviglioso di azuzephre, pieno di disegnini dolcissimi... in attesa che sforni borse e magliette (le prime a maggio, le seconde a giugno-luglio), mi sono messa a disegnare anche io mostriciattoli simili a quelli che avevo mandato agli amici per gli auguri di Natale 2006. Che dite, continuo?

Nessun commento:

Posta un commento