giovedì 27 settembre 2007

Versione 16 online... la punta di un iceberg ;D

Ebbene sì, ce l'ho fatta.
In firefox ancora non si vede da dio, e in alcuni punti va un po' sistemata, ma finalmente è online la promessa versione nuova.
Era un casino di tempo che volevo mettere una carta da parati così in bianco e nero come sfondo ma non ho mai trovato una foto che mi piacesse... poi a forza di vedere la nuova campagna Sisley in giro per Bologna ho capito che potevo prendere qualche disegnino, incollarmelo e ridimensionarmelo come mi pareva, e creare il tanto agognato sfondo... è stata un po' dura farlo dritto, speculare e soprattutto modulare, ma il risultato è dannatamente cool!! (oddio sto cominciando a parlare davvero come Hachi *_*)
Le immagini sono ispirate alla storia di Hachi, qualsiasi riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

Per il resto, avrei un sacco di novità da raccontare ma poco tempo purtroppo per farlo.

Una delle novità più deliziose è sicuramente il fatto che Fede ha coronato quello che per me era un sogno da anni e anni... un coniglietto!!! In onore di Tarantino, è stato chiamato Mister Brown, anche se è un coniglio e non una iena.
Fino a una settimana fa era un cucciolo di coniglino morbidino ed era minuscolo [qui potete vedere qualche foto]. Sono passati poco più di sette giorni e ha messo su un culo enorme e morbidosissimo... abbastanza ovvio, dato che mangia in continuazione.
Ogni momento possibile lo lascio libero di scorrazzare in giro per la camera e lui è bravissimo. Ha imparato da solo a fare i suoi bisognini solo nella gabbietta, evade dalla gabbia aperta con un Fosbury e rosicchia qualsiasi cosa gli capiti a tiro, compresi tappeti, calzini (con dentro piedi), qualsiasi tipo di vegetale ma fortunatamente mai dita.

Ho due lavori grossi in ballo, sono orgogliosissima! Questo rallenterà probabilmente quella che doveva essere una corsa in progressione verso la laurea.
Peraltro, questi lavori mi daranno visibilità da vendere e nel mio campo la visibilità è tutto. Cercherò di impegnarmi per conciliare il tutto. Anche perchè i soldi mi servono, ultimamente ho esagerato con lo shopping e bisogna rientrare in carreggiata.

Ho cambiato squadra di calcetto. "cambiato" non è precisamente il termine esatto, perchè la mia vecchia squadra è fallita a giugno. Sono quindi entrata a far parte di una nuova squadra... gioco nella prima squadra (le blu) del Bologna Football Five! (yoyoyo!) A breve avrete il link del blog della mia squadra, curato da me (ma va'?!) e dalla Wondermanu.
Per quanto riguarda le altre notizie sportive, con grande dispiacere degli amici misogini di Fede mi sono abbonata in curva al Dall'Ara, e quindi quest'anno andrò spesso a vedere il Bologna! Inoltre, questo venerdì pomeriggio aiutata da Fede inizio ad allenare una squadretta di bimbe... darò un futuro calcistico al settore femminile della mia polisportiva!

Altri aggiornamenti urgenti non ne ho... intanto godetevi le modifiche e giocate liberamente al "trova gli errori alla nuova grafica".
Nottenotte!

Nessun commento:

Posta un commento