martedì 24 giugno 2003

oggi ho un morso allo stomaco.
quello solito della depressione.
ieri mattina, quando ho ripreso coscienza dopo la terza prova [prima potevo tenere la testa concentrata su qualcos'altro e non dovevo pensare a me...] mi e' crollato l'umore che avevo così faticosamente tirato su nei giorni scorsi.
forse dovevo puntellarlo meglio.
nel pomeriggio sono uscita con Marco, sono stata bene, molto. ma abbiamo girato in macchina e a me e' venuta la nausea. quella brutta nausea con le orecchie tappate da mal d'auto, che mi fa sentire ingabbiata. non riuscivo neanche a sorridere e a far capire a Marco che ero felice di vederlo. e poi lui mi dice che sono fredda, e io mi abbatto ancora di piu' perche' non so cosa fare. sto male.
ieri sera siamo andati a bere qualcosa con la balotta all'Old Bridge. io poi ho bevuto una cocacola, perche' con l'antidepressivo in corpo ho deciso di non fare piu' mischioni come al Paleotto, vorrei evitare la visita al centro antiveleni. insomma, eravamo io, la Fla, Andre, la Lau, la Milly e la sua sister Martina e un loro amico,Daniele. poi sono arrivati anche Umbi e la Cri. poi pure la Vale. e infine alle undici anche Gabri. e' partita la proposta di andare tutti sui colli, e io ne avrei avuto troppo bisogno, ma mio babbo mi veniva a prendere alle undici e mezza, quindi niente. che palle 'sta maturita' che non finisce e mi fa tornare a casa presto. uscendo ho visto Marco con Frenx e Sinca... ve' mo' che strano... che coincidenza, anche tu all'Old Bridge... e io gia' ero triste di mio, in piu' capitan Gabriele Findus mi guardava attraverso come fossi trasparente [oh, sono dimagrita 5kg va bene, ma fino a 'sto punto no...], esco e Umbi mi fa, con Gabri di fianco: "beh, degna conclusione di cotanta serata..." e io gli ho risposto "guarda che l'ho visto anch oggi pomeriggio..." e poi me ne sono andata verso la macchina di mio babbo, e bona.
e mi arriva un sms di Marco... "sempre felice di vedermi eh... buona notte"...
cavolo, a volte vorrei spegnermi per un mese.
vorrei prendermi una vacanza dalla mia vita.
mi deprimo per niente.
ma non riesco a uscirne cazzo, mi sento una mosca che sbatte la testa contro il vetro.
alle 12:30 vado a vedere i risultati degli scritti, vi faro' sapere.
stamattina ho fatto colazione con un kiwi.
ed e' un miracolo che io non abbia ancora vomitato, con questo morso allo stomaco.
buona giornata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento