domenica 22 giugno 2003

salve, lettori... non e' che tra di voi c'e' qualche appassionato di Freud che mi interpreta quello che ho sognato stanotte vero? ho fatto tre sogni... il primo era un sogno compromettente con Marco... nel secondo, ero al mare [credo] in una specie di enorme centro commerciale con degli amici che nel sogno conoscevo da una vita ma ora che ci penso non ho mai visto prima, e incontravo un ragazzo stupendo che mi lasciava nome e cognome da cercare sull'elenco del telefono [stamattina appena sveglia quando ancora mi ricordavo come si chiamava ero tentata di cercarlo sul serio... stuuupida!]... e nel terzo ho sognato di essere a casa di Gabri che mi chiedeva perche' non ero passata a prendere le fotocopie di ed.fisica e poi mi portava in camera sua...
mi sembra una nottata alquanto confusa... salama che sono. comunque oggi si studia per la terza prova di domani... pensatemi... in bocca al lupo Dani!!! non vedo l'ora che finiscano gli esami.
sono stankeschon.
un bacino a tutti quanti!
ah, ho una nuova cuginetta! e forse presto avro' una nuova sorellina... NB cercasi parenti maschi!!! non ne ho neppure uno...
PS: voglio andare al concerto dei REEEEEEMMMMMM!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento