venerdì 9 settembre 2005

piove.

Che palle. Diluvio diluvio diluvio.
Io ho una fame boia. Dopo una ricerca nella mia borsa di qualcosa di commestibile mi sono dovuta arrendere all'evidenza e ho dovuto constatare che mi accontenterò di un paio di Galatine, se non voglio ripiegare sui foglietti di carta. E fuori stanno venendo giù tutte le acque del cielo. Ciò significa niente corsa, niente Italeri stasera, e tanta acqua in testa. Che palle. Ma magari riuscirò a uscire lo stesso con Fede.

Ieri sera, Black Fire con Sugo e la Frà. Serata davvero carina.
Nel pome ho finalmente visto Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Che bel film. Jim Carrey che soffre per amore mi fa venire una tenerezza infinita. Ha questi due occhioni da cane bastonato che ti fanno venire un dannato istinto da crocerossina *_*.
E poi mi fa come sempre riflettere su me e Fede, e mi chiedo come mai io abbia sempre questa fottuta paura di perderlo. E forse è inutile che me lo chieda. Perchè la risposta è che io tante volte ho detto quel che mi dice lui e poi me lo sono rimangiato, pur essendo in buona fede. E ora che con lui sto davvero completamente bene e che quello che provo per lui sembra sempre di più qualcosa di davvero serio, ho paura che anche lui si renda conto come ho fatto io altre volte che l'aveva sparata un po' grossa.
Lui non è il genere di persona che dice una cosa se non è sicuro di pensarla, però. E me ne dice così tante in questi giorni che quasi non ci credo. Non è che io non mi fidi di lui. E' che sono solo tre mesi. Mah, mi passerà.

La Ceci parte oggi per München. In bocca al lupo, sorellina mia. Ci vediamo il 29 ottobre.
{...sigh.}

Basta, non ho nulla da aggiungere. Che post inutile, direte voi.
Ma è che avevo rpomesso alla Lau {che mi ha chiamato ieri da Vienna! yeah!} che avrei messo foto del mio bulbo nuovo.
Alla fine sono stata a tagliarmi i capelli da Ricky, il parrucchiere della Chry. Ha fatto un lavoro splendido. Il taglio è abbastanza normale, scalato, con la frangia obliqua come piace a me.
E poi ho fatto riflesso e meches. Ho in testa un pezzo della nuova collezione L'Oreal, pare. [oh, uau.] Insomma, il riflesso dovrebbe essere viola, ma è molto scuro, per cui sembra nero, e controluce invece pare bordeaux tendente al fuxia. Le meches sono rosso fuego, e sono abbastanza disordinate, per cui ho i capelli che cambiano colore a seconda di come li lego. Sono assolutamente figherrimi. Ho fatto 4 foto piccine con il cell, non sono enormi perchè tutti qui conoscono quanto volentieri io mi faccia fotografare... le foto sono moolto scure, per cui ho messo in evidenza almeno una delle ciocche più rosse che se no si perdevano nell'insieme e non si capiva granche il contrasto.

OK, ste foto fan proprio schifo. Però il bulbo è spettacolare.

Fuori spiovicchia, e io me ne vado a casina a mangiare perchè sto morendo ancora di fame e nel condominio dell'ufficio aleggia l'odore di qualcosa al rosmarino...
Bacini a tutti.

t o d a y :

- Umore:
- Amo : i miei capelli nuovi...
- Odio: la pioggia.
- Uomini: dio quanto lo adoro.
- Dieta: faaaaaaaameeeeeeeeeee!!!
- Ordine: ancora da ripristinare...
- Spese: mi accingo a farne... sigh.
- Studio: basi di dati, aspettami!! (arrivo con calma, però... )
- Lavoro: sempre, settimana prox anche di più.
- Calcettomercato: ccasi portiere e anche un rinforzino non guasterebbe...
- Links: The ORIGINAL Illustrated Catalog Of ACME Products
- Musica : 3x5, di John Mayer. troppo bella!!!

Nessun commento:

Posta un commento