martedì 20 gennaio 2004

mamma mia che papiro!!!! [edited @ 8:09 pm]

stamattina sono andata all'Ikea... sublime... sono ancora euforica, vado giu' di testa per l'Ikea... stanotte non ho dormito per i crampi alla "pancia", vi giuro che per la disperazione e per pensare ad altro mi sono messa a studiare analisi... ho detto tutto... ma l'Ikea un po' mi ha fatto bene, tutto qui.
volevo solo mandarvi sul blog comunitario di Hogwarts.... non avevo ancora messo il link... io scrivo sotto il nome di Harry Potter...
* HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS * HOGWARTS
andateci mi raccomandoooo!!!
bacibaci a tutti.
[edit]
Non sopporto le premonizioni e i deja-vu. ma questo sarebbe un altro discorso.
volveo parlare d'altro.
mercoledi' prossimo avro' l'esame di analisi. so gia' che andra' di merda. perche'? perche' ho una paura folle. quando ho paura di una cosa che mi va di fare davvero a tutti i costi, ci metto un po', ma la paura bene o male la vinco, almeno 9 casi su 10. ma quando si tratta di avere paura di una cosa che non voglio assolutamente fare [tipo un esame], o legata a qualcosa che non voglio portare avanti [tipo l'universita'], questa paura mi inibisce. un essere umano normale che ha paura di cannare un esame, cosa fa? si mette sotto e studia finche' non si rincretinisce completamente. invece una babbalea come la Dani cosa fa? non si impegna quanto potrebbe per poi piangersi addosso. perche' cazzo non trovo la voglia in nessun posto dentro di me?!?!?! la risposta e', ahime', molto banale. perche' il punto e' che se sto continuando l'universita' e' solo ed esclusivamente per i miei genitori. io non voglio fare la vittima e non vorrei fare la scansafatiche, ma per quanto mi riguarda, l'universita' mi sta solo facendo male.
mi aggiunge un peso mica da niente alla depressione che gia' ho di mio.
mi fa sentire incapace.
mi fa dubitare della mia intelligenza.
mi fa credere che essere passata agli esami delle elementari, medie e liceo sempre con il massimo dei voti sia stato puro culo.
mi fa venire voglia di piangere, ma e' da un mesetto che non ci riesco piu'.
mi fa passare la voglia di proseguire la mia vita, sapete? e' assolutamente inconcepibile, ma per colpa di tutto questo io chiudo ogni giorno di piu' i miei paraocchi, e non riesco a vedere il futuro. cazzo, guardate che e' ben triste. non ci riesco proprio, giuro. penso al mio futuro e non so cosa faro'. non so cosa voglio fare, dove voglio arrivare, come arrivarci. mi sento perennemente pending [perdonatemi, non mi viene il termine in italiano in questo istante. in sospeso, ecco. dannato neurone anglofono.], come se dovessi prendere una qualche decisione sul mio futuro e il termine fosse gia' scaduto da un mese. non riesco a immaginarmi adulta in nessun modo. non riesco a pensare "faro'/saro'/voglio questo" perche' quando lo faccio, la domanda che mi sorge spontanea e' "e quand'e' che lo faresti/sarai/otterrai, visto che non ci arriverai?!?!?!". non che io progetti di ammazzarmi o che. semplicemente non vedo una possibilita' di futuro per me.
non credo in tutta onesta' che questa sia una buona cosa.
passiamo ad altro, invece di insistere sul mio futuro inesistente che mi spaventa alquanto.
e' due giorni che ho in testa una frase. e' della Fra'. di domenica sera.
ed e' "io odio gli ombrelli!!". ^____^
beh, mi fa ridere. mi fa ridere che uno odi una cosa smaccatamente utile... ^_^ insomma, e' vero, anche io odio gli occhiali che sono utili. ma gli occhiali e' una questione di autosufficienza, insomma, non sono in grado di vederci da sola e mi ruga. ma non credo che la Fra' odi gli ombrelli perche' non e' in grado di non bagnarsi da sola... forse lo fa perche' sono scomodi [il che e' abbastanza vero, e poi ti riparano la testa ma il resto no...], fatto sta che la cosa mi fa proprio ridere.
domenica sera abbiamo fatto la riunione della squadra di calcetto. abbiamo mangiato una pizza in salone dopo allenamento... quando siamo arrivate li', nella saletta prove di sotto stavano suonando The Speakers, il gruppo di Mela, Alan, Brenta, Carlo e Luca DiCle... io e la Vale Ghedda siamo andate un po' giu' a sentirli e ci hanno suonato Smoke On The Water e, in anteprima, Stairway To Heaven... e' inutile, Luca ha una voce che mi fa impazzire, quando canta Smoke on the water e fa quell'acuto a meta' della strofa mi venire la pelle d'oca... e poi vado giu' di testa per come suona Mela, e' semplicemente divino con la chitarra, anzi chiamarlo divino e' riduttivo... e' troppo un manico, quando parte con gli sleghi e' cosi' bravo che mi fa piangere dalla commozione... eh io sono fatta cosi', quando parte la buona musica suonata bene o mi infoio e salto come una matta, o mi commuovo con la pelle d'oca... la Dani e' inequivocabilmente matta... ^.^" ma torniamo a noi. la riunione dopo la pizza e' stata pessimerrima. mi e' dispiaciuto troppo per il mio adorato allenatore Vins. dovete sapere che Vins lo conosco dalle medie, siamo in gruppo insieme, anche se magari non ci conosciamo per filo e per segno alla fin fine sono cresciuta insieme a lui, e gli voglio un sacco di bene. quando ho scoperto che l'allenatore della squadra era lui ero davvero contenta... ebbene, la lamentela di alcune compagne di squadra [non tutte onnipresenti agli allenamenti, diciamo...] era che per vari errori dei nostri allenatori, non tutte giochiamo lo stesso tempo in partita, ma ci sono alcune che stano in campo di piu', o perche' hanno piu' fiato o perche' sono piu' brave. le lamentele sono dovute al fatto che la nostra squadra e' composta da persone che giocano tutte non per vincere ad ogni costo, bensi' da ragazze che giocano solo per divertirsi e stare insieme. quindi le ragazze che si lamentavano pretendevano che tutte giochiamo gli stessi minuti in campo, dal momento che giochiamo per divertirci e non per vincere, e quindi i cambi sono sbagliati perche' mirati a vincere la partita e non a far giocare [e divertire] tutte.. in pratica, hanno tirato delle gran sassate al povero Vins che non voleva mica fare delle preferenze, ma fare il suo sporco lavoro... io immagino che non sia affatto facile fare i cambi giusti. chiaro che non e' nemmeno divertente passare un'ora in panca se cuoi giocare a tutti i costi, pero'... pero' io invece parlo per me, e l'ho anche detto, a me non importa affatto di giocare a tutti i costi. io non sono per nulla agonistica. non ho il mito della vittoria ad ogni costo. pero', tengo al bene della squadra. perche' in fin dei conti, il calcetto e' uno sport di squadra, il che non significa che e' uno sport in cui giocano tanti individui che sono riuniti semplicemente perche' il gioco prevede un numero di giocatori superiore a uno per squadra... il fatto che in campo siamo in 5 e' perche' si collabora tutte quante per uno scopo comune, che e' divertirsi e vincere, perche' a forza di perdere uno non si diverte molto. insomma, se per far vincere la squadra c'e' bisogno che io mi metta da parte e giochi qualcuno piu' bravo di me, io non ho problemi a farlo. non avrei problemi ad ammettere che qualcuno sa giocare meglio di me nemmeno se io giocassi a calcetto da vari anni e questo non fosse il mio primo anno, come invece e'. mi godo le vittorie anche se sono stata un'ora in panca. ma io sono fatta cosi', evidentemente loro no... pero' mi secca che abbiamo aspettato tanto a dirlo, e mi secca che l'abbiano detto come se Vins le avesse offese a morte, ripetendo in continuo che invece "voleva essere una critica costruttiva"... insomma, io credo che le critiche costruttive si facciano in un altro modo. io adoro la squadra, adoro il fatto che mi diano fiducia quando io non me ne do neanche un po', mi piace come giochiamo, mi piacciono le mie compagne, mi piace trovarmi con loro anche fuori dalla squadra, sono contenta perche' mi trattano come una persona normale e non come "l'ultima arrivata brocca". e l'ho detto, ho detto che sono felicissima... mi e' dispiaciuto cosi' tanto vedere la faccia di Vins... anche perche' non sapevo proprio cosa fare, gli ho mandato un sms dopo, ci siamo sentiti in 'sti due giorni [di solito non ci si sente neanche un po'], ha detto che ha preso una decisione forzata parlado con Teto [l'altro nostro allenatore nonche' mio ex catechista] e domani sera al gruppo dira' a me, alla Fra' e alla Laura di cosa si tratta... io spero niente di brutto detto tra noi. non voglio proprio che delle fisime rovinino tutta l'atmosfera che mi piace cosi' tanto.
ok ho scritto davvero troppo.
PS mi sono innnnnnamorata di Chantal Kreviazuk, cantante canadese che mi ha fatto scoprire la Manu... scaricatevi tanta sua musica!!!!!!*°_°* e' spettacolosa!!
PPS ho trovato un'immagine di Emily The Strange che mi piace talmente tanto che ci farei un layout... oh, ma mi piace cosi' tanto questa... come diamine si fa?!?!?!?!?!?!?!?! >_<

Nessun commento:

Posta un commento