martedì 14 ottobre 2003

un post veloce veloce...

solo per dire che...
GLI HO PARLATO!!!!! cioe', e' lui che ha parlato a me, tecnicamente... insomma: alla pausa di analisi, usciamo tutti... mentre rientravo, la Cri mi ha detto che lui era li' da solo... ma io mi vergognavo come una diota, e sono rientrata... poi alle 11 e dieci, ho preso su e me ne sono andata in bagno... sono stata li' 5-10 minuti a guardarmi allo specchio e a darmi della pirla... e poi... esco... e indovinate chi mi ferma sulla porta?? Giacomino... allora ho scherzato un po' sul fatto che mi aveva preso al varco perche' scappavo sempre... poi siamo stati una mezz'oretta a parlare in cortile... ha due occhi, mamma mia... ["eh si', sono sempre due..." - Corto Circuito] ...scuri... ma bbbelli, eh!!! mi si smuove qualcosa dentro quando lo guardo negli occhi... e mi piace pure il suo profumo... niente, dopo un po' rientriamo a lezione di programmazione cominciata... lui mi ha chiesto il numero d cell cosi' mi chiede stasera com'e' andata la partita... beh io xo' nn ho il suo, orpo. quindi devo aspettare che lui si faccia vivo... e nn vedo l'ora... se no, dopo devo sentire Stefano via sms quindi magari lo chiedo a lui. stamattina all'ingresso Stefano mi fa "c'e' una buona notizia, anzi buonissima!!" e io "spara!!" e lui... "cosa fai sabato sera?" +.+' wot?! uh... glip... glom... *^____^* evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Giacomo e' qui a Bologna sabato sera!!! yesssssssssssssss!!! beh ora vedremo cosa fare, io avevo mezzo promesso alla Lau che andavamo al cinema a vedere George Clooney... chissa', magari gli va di venire... se no spero che la Lau non mi impali se decido di uscire con lui... bbboh [come dice sempre Parenti, quello di analisi...], vedremo... intanto spero di giocare bene stasera, e spero che Giacomo si faccia vivo presto!!!
ok mo' vi saluto perche' vo a studiacchiare qualcosina di analisi... ah, una cosa bella: ho fatto un patto con Giacomo, lui ha fatto un tecnico informatico, per cui io gli spiego analisi e lui mi spiega il resto... grandioso!!!
sono troppo felice.... bacini a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento