venerdì 26 settembre 2003

ecci'!!!!

[colonna sonora: Fotografie di Baglioni. live from Attori e Spettatori, wow.]
ho passato la fase acuta del raffreddore... ma continuo a stare male, baasta, non ne posso davvero piu'.
ieri sera Germa mi ha scritto "forse non dovrei dirtelo, ma ho voglia di vederti...". io gli ho detto molto chiaramente che mi sento una stronza a uscire con lui [per la sua tipa], e gli ho pure accennato che ho visto Den in questi giorni... ma non e' questo il punto: il punto e' che ho simpaticamente scoperto che lui e' in pausa solo con me... uops!! bella pausa!!!! *-* sgrunt!! io gli avevo detto di prendersi una pausa riflessiva per i conti suoi, non da me!!! vabbe', cavoli suoi. deve decidere lui, in fondo... anche se a questo punto tutto mi fa dire che dovrebbe restarsene con la Marghe, e amen. sehr, sehr besser.
Danny mi ha invitato al cinema in balotta domani sera, con un po' di gente compresi i miei ex compagnucci... quanto virrei stare bene per poterci andare... e' un casino di tempo che non vado al cinema!!!! e poi ho voglia di vedere Den. mi piace stare con lui. oh, ecco.
vabbuo', torno a dolermi del mio raffreddore... snifff... vi lascio un'immagine bellabella di Orlando Bloom... quant'e' figo qui?!?! sbav sbav *,* <3 ne mettero' online altre, prima o poi...
ah... sto lavorando a una fanlisting sul collo degli uomini... nessuna e' interessata??
bachos.

Nessun commento:

Posta un commento