mercoledì 18 giugno 2003

ho scoperto i titoli....

buh... tra un po' vado a nanna... sto dando l'ultima ripassata ai teoremi di mate... speriamo in bene ragazzi miei... tenete le dita incrociate...
ultime notizie prima di andare... dunque vediamo... il 27 ho l'orale, con la mia grande fortuna e' stata estratta la A e dunque SONO LA PRIMA... ommioddio... mi sto cagando in mano... e' vero che cosi' non possono fare confronti e che mi cavo il dente subito, pero'... HO PAURAAAAAAHH!!!!!!!!!!
le ultime due cosette... numberone: oggi avevo esattamente 3 euri e 30 in monete... e quando il destino chiama, con le sue fortunate coincidenze, io rispondo prontamente... allora mi sono fatta un regalino per lo scritto di ita... un pacchetto di Marlboro light, che ho prontamente inaugurato con la Fla sulla nostra panchina dietro il Fermi... e poi tornando a casa - ma questo non c'entra col pacchetto - erano le 3 e 40 allora mi sono fermata dallo Zio d'America che anche se e' un ladro fa un gelato buonissimo, e ne ho preso uno banana e bacio... accostamento un po' azzardato, ma molto buono.
numbertwo: voglio Gaaaaaaaabriiiiiiiiiii!!!! sigh sniff ,>_<, che sofferenza. la Vale ha un bel da dirmi che mi faccio solo del male da sola, e che quest'estate me ne trovero' di sicuro un altro... ma io voglio Gabri!! gli voglio troppo bene, e mi manca da star male.
d'oh.
che vita stupida, che stupida vita.
sempre io e te, tu ed io.
che barba, che noia...
ok, vi lascio con i versi di un poeta inedito, stavolta. vediamo se indovinate chi ha scritto questa poesia. un bacino e tutti e in bocca al lupo a me per la prova di mate. e un bacino supplementare a tutti i membri della mia family!! vi voglio bene!!!
PS: Fla, se passi di qui... NO!!!!!! T.a.t. la tua dJa
- - - - -
il tuo sguardo mi si e' impigliato nella retina
e non vuole saperne di andarsene
il tuo profumo si e' nascosto subdolo
nell'aria che inalo ogni istante
un tuo sorriso ha voluto annidarsi
in un qualche angolo recondito del mio cuore
e ora il mio battito si e' fatto piu' pesante
perche' il tuo sorriso non e' per me,
perche' il tuo sguardo non era per i miei occhi,
perche' il tuo profumo non arriva fin qui.

Nessun commento:

Posta un commento