venerdì 27 agosto 2010

Buongiorno buonafortuna...

E' un paio di giorni che vorrei scrivere ma regolarmente mi ritrovo con quattro idee in croce oppure con mille altre cose da fare.
Oggi mi prendo 5 minuti di pausa da un lavoro lungo e ripetitivo, anche se avrei da lavare piatti e capelli e da dare l'aspirapolvere come priorità, almeno per dare un segno di vita :D

Ieri sera sono riuscita ad andare a sentire i Perturbazione... il mio stoico moroso mi ha accompagnato e mi ha pure pagato il biglietto... e ha resistito anche quasi fino alla fine ♥ ! Per me è stato un concerto bellissimissimo... nonostante non sia una loro fan accanita e conoscessi solo il 75% delle canzoni che hanno fatto, devo direi che mi sono piaciuti un sacco, hanno suonato davvero da dio, la voce di Tommaso mi prende proprio dentro... a volte sento il bisogno di ascoltare delle canzoni esattamente come si ha bisogno di mangiare o di bere. E i Perturbazione mettono le note e le parole esattamente nel posto dove dovrebbero stare... che bella sensazione... come quando si respira l'aria alla temperatura giusta :) insomma, è stato proprio bello! Unico inconveniente? Sbagliare con tipo due ore d'anticipo l'orario di ingresso, un po' per colpa mia, un po' per colpa loro... e vabbe', alla fine il concerto era all'Estragon, che proprio da ieri sera ha intorno la Festa (o Festival, come diceva l'omino della lotteria delle piante?) dell'Unità, e più precisamente il quartiere latino della Festa dell'Unità, e quindi abbiamo trovato un sacco di modi di occupare il tempo, tra cui anche quello di far cenare la sottoscritta alla modica cifra di 4 euro e mezzo con una piadina farcita con la quantità di salsiccia e verdure grigliate bastevole per una squadra di rugby.
Insomma, ho passato proprio una bellissima serata... e ci voleva, dopo una giornata passata tra il lavoro e una serie di danilate e sfighe infinite, con Piumina rintontita dal caldo che mi fa preoccupare (sfiga), con un vaso Ikea in meno (danilata), un alimentatore del portatile in meno (sfiga) e di conseguenza 60 eurini in meno, e un alimentatore nuovo in più che tenta con scarsi risultati di conquistarmi con una usb alimentatrice e una lucetta blu in tinta con la mia Wacom...

Stasera invece dopo tanta trepidazione.... inizia finalmente la serie (7 partite, vittoria a 4) per lo scudetto di baseball... approdo in finale assolutamente inaspettato della compagine fortitudina... e io non vedo l'ora che inizi!! Da un lato so che sarà davvero durissima, e quindi ho quella puntina di angoscia in fondo allo stomaco che mi fa temere il peggio... allo stesso tempo però sono carica a mille, so che la squadra ce la metterà tutta, e io non vedo l'ora di essere stasera a Parma per fare tutto il tifo che posso...

Vi lascio con la canzone dei Perturbazione che dà il titolo al post... e magari anche una spintarella stasera da parte della buena suerte :D

Nessun commento:

Posta un commento