venerdì 25 giugno 2010

Qualche rapidissimo segno di vita.

- Ho cambiato la grafica a candyclouds.it.

- Ho comprato un paio di scarpe fighissime a 25€.

- Ho aperto un blog su Tumblr che verrà dedicato quasi esclusivamente a post legati al mio lavoro, con suggerimenti e riflessioni legate al web e al design (e qualche digressione)... spero di riuscire a dedicargli un po' di tempo!

- Ho ricevuto il premio del giveaway di The alla menta, che consisteva in uno smalto favoloso di Kiko (farò foto giuro, un color prugna microglitterato bellissimo, e tenuta pazzesca!!) e nel Magic Eyeliner di Eyeko, che non ho ancora provato ma che ero curiosa di provare da una vita!!! Grazie alla fortuna e alla gentile organizzatrice della bagarre :)

- Non vedo l'ora che sia il 6 luglio e che io sia a Barcellona... ho le pile più che scariche!!

Nessun commento:

Posta un commento