lunedì 17 dicembre 2007

^_^ post frivolo...

...che una volta tanto ci sta...

Ogni tanto frequento un forum al femminile... "ogni tanto" perchè il forum in questione è popolato da sedicenni incredibilmente fashion-victim, shopaholic e, particolare ancor più rilevante, ricche sfonde... il che mi deprime più che divertirmi, quindi lo frequento a piccole dosi e in genere evitando topic tipo "Devo regalare una borsa a mamma! Ha già 8 borse di Gucci, 5 di Louis Vuitton, Prada non le piace... cosa consigliate?". ...di scendere dal pero??

Uno dei topic che ho seguito ultimamente è sui profumi; sostanzialmente si indagava sul profumo preferito di ogni utente del forum. Dato che la cosa mi ha incuriosito e a me i profumi piacciono un casino, mi sono letta le ultime pagine della caterva di cui è composto il suddetto topic e ammetto che un sacco di nomi mi avevano incuriosito, perchè alla fin fine non è che io ne conosca molto.
Poi qualche giorno fa sono stata da Sephora per un regalo e mi hanno dato in omaggio il campioncino di Hypnotic Poison di Dior... ho pensato "almeno per questo la mia curiosità sarà soddisfatta..." ...non pensavo, ma... mamma mia, è stato amore a prima... annusata :D
Giovedì avevo un po' di tempo, così ho trascinato Fede con me da Sephora e dopo aver sentito qualche "bella fragranza maschile" (commessa dixit), mi sono annusata decine di profumi (a dire la verità forse un po' troppi)... ho sentito tutti i Poison (ma mi piaceva veramente solo l'Hypnotic, gli altri neanche un po') e J'adore di Dior (meno dolce, buono, era il terzo della classifica personale)... qualche Chanel, Coco Mademoiselle (buono!!!), Chance (non male) e il N°5 dopo una vita vissuta nella curiosità (buono, ma devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più "indimenticabile"... non me lo comprerei mai per intenderci)... poi arrivo a Hypnôse di Lancôme... accidenti! Non sapevo più quale scegliere. Ogni profumo che ho annusato quel pomeriggio mi ha fatto dire "buono/buonino, ma è meglio l'Hypnotic..."... con Hypnôse non ce l'ho fatta. Ho girato il resto del pomeriggio con un cartoncino di Hypnôse in una tasca e uno di Hypnotic Poison nell'altra, girando diverse profumerie in centro per fare un confronto prezzi.
Alla fine sono tornata a casa con entrambi, perchè non ero assolutamente in grado di dire quale dei due adorassi di più... davvero fantastici!!! Io di solito uso profumi meno "dolci", prima di questi mettevo Ck Be ogni giorno ma questi mi sono piaciuti da subito e ora al mattino è un dilemma scegliere quale dei due mettere...

Vi lascio al bilancio di fine post per gli aggiornamenti (semi)seri sulla mia vita al di là della scelta della profumazione mattutina.

t o d a y :

- Umore:
- Amo : il periodo natalizio. nonostante io ami l'estate (sigh).
- Odio: le giornate con solo 24 ore. il freddooooo.
- Uomini: tutto ok ^_^
- Conigli: Mister Brown è sempre più grande e coccoloso ^_^
- Altre bestie: mio fratello ha da tre giorni un furetto di nome Cyd. Gran bazza, una bestia carnivora cacciatrice di conigli in casa! -__-"
- Dieta: Ricky sostiene che io sia dimagrita e che la combinazione camicia nera + pantalone nero che devo indossare sotto il gilet patchwork del coro aumenti l'effetto stecco. seeeeè, prima che io sia uno stecco ne passaaa!! Però fisicamente mi sento bene, w l'allenamento!
- Ordine: n.g.
- Spese: i regali ne richiedono, devo limitare le altre!!
- Studio: se ne riparla a gennaio, gli appelli di dicembre erano tutti pieni! .__.
- Lavoro: fitto e bene. almeno questo...
- Musica : ho fatto un cd da poco e ne avrei varie da segnalare. Tra tutte oggi ho scelto per voi Goodbye Philadelphia, di Peter Ciancotti. enjoy...

Nessun commento:

Posta un commento