domenica 29 luglio 2007

Come candyclouds.it diventò un dominio presentabile su un biglietto da visita.

In un paio di giorni di lavoro sono riuscita a trasformare il mio dominio in qualcosa di presentabile anche per lavoro! E dato che dopo aver realizzato decine di biglietti da visita altrui finalmente ho fatto anche il mio, è una grande conquista poterlo spandere in giro come se fossi una designer seria.

Inoltre ho aggiornato per bene il portfolio (manca solo l'ultimo lavoro che ho in ballo ma quello deve ancora essere approvato definitivamente quindi non ha senso che io lo metta già online) e mi rendo conto con soddisfazione che ormai comincio ad aver messo insieme parecchie cosette da mostrare. Il fatto che in certi periodi questo mi porti così tanto lavoro che non so dove metterlo è molto stimolante e gratificante.

In questi giorni avrei voluto postare tante cose, tanti pensieri sparsi, ma certe cose è bene tenersele per sè, e certe altre non sono nemmeno tanto facili da spiegare.

Tra quelle raccontabili c'è che domani pomeriggio parto per Grosseto con le mogli/fidanzate dei giocatori/dirigenti della Fortitudo Baseball. Sono gasatissima, per tanti motivi. Perchè anche se sono entrata nel loro gruppo da poco sono tutte carinissime con me. Perchè non ho mai fatto una trasferta così lunga, e per più di un giorno. Perchè sarò in camera con un'americana e dovrò dormire in inglese. Perchè stiamo giocando le semifinali di playoff, sono carichissima e l'idea di stare vicina alla squadra mi piace da impazzire... speriamo che il tempo non ci impedisca di andarcene in spiaggia...

Oltre a questo a fine agosto farò pure la hostess al Falchi accompagnando in tribuna le autorità per due partite durante la Italian Baseball Week... non vedo l'ora di vedere Italia-Cuba!!!

Baseball a parte, per ora non si prospettano ferie.

Mi sono comprata da Nara Camicie una camicia bianca di lino (ne volevo una da almeno 7 anni) con un colletto stranissimo (senza risvolto, è tipo alla coreana ma non si chiude fin su) e in piazzola un paio di pantaloncini di jeans cortissimi. Domani partirò con questi e le infradito nuove nere (un po' japan, la pianta è rivestita di tessuto similraso) e mi sento già al mare.
Sono in fibrillazione e non riesco a pensare ad altro.

Avrete racconti e foto al mio ritorno... intanto se passate a vedere il restyling (ovviamente a tema mare) del mio dominio lasciatemi le vostre impressioni in un commentino, qui o lì... grazie!

Baci a tutti e buona settimana...

Nessun commento:

Posta un commento