martedì 5 settembre 2006

segni di vita. [n.4]

Per chi si chiede che fine ho fatto, per chi pensa che sia ancora in ferie lunghe (magari!), e anche per quelli a cui non interessa ^_^, finita l'avventura lavorativa anche se con qualche ritardo, la Danilina è rientrata alla grande nel fulltime universitario, dopo un po' di meritate ferie. Qualche giorno di mare, uno staccato dall'altro, uno anche con i fuochi d'artificio, uno con dopo il baseball, quattro spiagge diverse. Un po' di giorni più filati in Abruzzo. Tre giorni a Barbarolo per Ferragosto. E ora, dopo più di un mese di casa libera e un po' meno di svacco estivo, si torna alle proprie faccende, che nel mio caso al momento consistono nella frequentazione (che si concluderà venerdì con l'esame) del Laboratorio di Progettazione dei flussi informativi.
Non esagero se dico che questa è stata l'estate più bella della mia vita. Ho passato tanto tempo con Fede, ho passato momenti indimenticabili, ho fatto tante cose che non avevo mai fatto, ho visto Cars, sono stata allo stadio, e non me la dimenticherò mai, per tanti motivi.
Ritornare al dovere, anche se può sembrare strano, non mi scoccia del tutto. Avevo una gran voglia di riprendere l'università, anche se come mio solito un po' sono angosciata dall'idea degli esami... ora posso dedicarmici a tempo pieno, e anche se ho paura che certe volte la pigrizia tenterà di prendere il sopravvento, sono molto motivata dall'ambizioso progetto di laurearmi in pari con gli anni.
Per il resto niente di nuovo, a parte il fatto che stasera inizio la preparazione atletica con la squadra che è stata miracolosamente rimessa in piedi. 12 ragazze non tutte sicure di continuare ma alcune (più della metà, fortunatamente) piene di entusiasmo.
Speriamo che quest'anno il Grande Demone Celeste ci dia almeno un girone di tregua.

Nessun commento:

Posta un commento