lunedì 9 gennaio 2006

Back...

Stamattina in ufficio era la classica mattinata in cui, se fossi stata una fumatrice, avrei finito il pacchetto nervosamente in poche ore,spegnendo una cicca dopo l'altra. Reduce da due partite praticamente attaccate e giocate praticamente per intero, peraltro non particolarmente soddisfatta delle due prestazioni [ma parzialmente consolata da un gran goal della Brbra, il suo primo in partita!]. Dormito un numero di ore incredibile rispetto alla stanchezza che avevo ancora in corpo. Svegliata di soprassalto dopo che avevo messo a tacere la sveglia nel sonno [se non fosse che sono poi dovuta uscire con lo spazzolino da denti ancora in bocca, sarei orgogliosa della mia Resistenza alla Sveglia! ^_^], senza che nessuno in casa si chiedesse perchè non ero ancora in piedi {ok, non pretendo che mi vengano anche a svegliare, ma dico, non è una novità che al mattino vado in ufficio... mi svegliano i giorni che posso restare a letto e non viceversa... vai te a capire.}. E quando mi sveglio così, poi mi gira tutto dannatamente storto. E continuo a rimuginare al'infinito sulle cose. Sulle prestazioni che non mi convincono, sulle possibili soluzioni, sulle belle parole che mi ha scritto un amico per farmi cambiare idea su di me e sui problemi in campo.
Vabbe'. Poi se ne esce, nel corso della giornata, con calma. Meno male. Ora che comincio a conoscermi, la prendo con filosofia.
Qualche perplessità resta, ma o la prendo con filosofia, o sto fresca.

Due simpatiche lettrici {Chiara e Biuccia} mi lasciano in eredità una specie di test.

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

Cinque mie strane abitudini:
1. Prima di iniziare a mangiare, taglio sempre tutto quello che ho nel piatto. Rarissimamente inizio a mangiare se prima non è tutto a pezzettini.
2. Ci sono alcune parole/espressioni che dico abitualmente in altre lingue. Al 90% tedesco.
3. Quando sono in autobus cerco sempre di restare in piedi senza reggermi agli appositi sostegni. In genere ci riesco anche.
4. Dormo ancora insieme al mio pupazzo preferito, Cippi, e a volte se non lo trovo non mi addormento x un tot. Dipende tutto dal fatto che sono abituata a dormire con un intruso sotto il braccio destro. Basta raggomitolare un po' la coperta ed è risolto.
5. Porto le infradito coi calzini.

Passo il testimone a: Lau, Sia, Francesca, e chiunque altro abbia voglia di farlo...
baci a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento