venerdì 21 ottobre 2005

Dio quanto mi odio.

Non è facile parlarne, non è facile conviverci, non è facile pensarlo così come però non è facile nemmeno non pensarci.
A cosa mi riferisco?
Eh, non è facile nemmeno da scrivere. Le questioni irrazionali non sono mai facili da conciliare con la parola.
Non so ancora convivere con l'idea di non essere la persona che può aiutarlo quando ha bisogno.
E metà del dolore enorme che provo è proprio perchè il problema sono io, io soltanto, e la dannata "gelosia" che non vorrei provare.
Il problema non è Lei, che non agisce e non esiste con "cattive" intenzioni.
Non è Lei che agisce con le migliori intenzioni del mondo e che gli vuole un gran bene [del resto, come si potrebbe non volergliene?].
Non è Lei che esiste in uno dei modi più splendidi che abbia mai visto, e che ho sempre ammirato e invidiato anche prima della mia storia con Lui.
E il problema non è nemmeno Lui, dei cui sentimenti mi fido ciecamente.
Non è Lui, per cui rinuncerei a tutto, anche al sonno e al sorriso, pur di vederlo tornare a star tranquillo, anche se non sono io a farlo.
Il problema è che non sono ancora capace di accettare con serenità quell' "anche se non sono io a farlo".
Mi dispiace, è più forte di me.
E' come tentare di camminare su una gamba dopo un infortunio quando in realtà non ti sei ancora ristabilito del tutto: dici "sì sì, posso farcela! la gamba c'è e io non ho più il cartone, dai!", sei convinto di farcela, poi però a conti fatti, quando ti trovi lì e appoggi fisicamente il piede per terra e la gamba cede... eh, brucia ancora di più. Da non dormirci la notte, il magone. Mi dispiace. Non sono ancora pronta. Dopo 5 mesi, il mio è un amore ancora acerbo ed egoista.
Forse è anche colpa della circostanza in cui ero. Del fatto che avevo già inserito la modalità Sostegno Psicologico, e che non sono stata in grado di sostenere nulla, nel poco tempo che ho avuto.
Mi sono sentita tanto inutile e incapace. Ma questo a Lui non lo posso dire. Non quando avrebbe bisogno di essere ancora sostenuto, anche se il grosso forse ormai è fatto, e parlare con Lei gli ha fatto bene.
Dio, quanto mi sento inutile ed egoista.
Non potete saperlo. Vorrei che non lo sapeste, vorrei non saperlo nemmeno io.
Odio essere egoista. Ma non posso farci niente. Dentro di me sto male. Dentro gli occhi ho ancora le immagini di ieri sera. Dentro di me ho ancora il sonno un po' travagliato di stanotte. Ho ancora il risveglio confuso, la colazione che stava quasi per uccidermi [O_o mi sembrava di avere l'esofago incollato... ho mandato giù il caffelatte un po' troppo in fretta, è vero, ma 'azzo, se ha fatto male... mi sono dovuta ranicchiare a terra. mah.], il viaggio incazzato sul bus col cielo mezzo coperto e l'iPod in modalità shuffle che mischiava abilmente Coldplay e Linkin' Park. E questo insopportabile buco dentro. E mille domande che ronzano in testa, una più stupida di quell'altra. Speriamo che arrivi presto il giorno in cui smetterò di essere convinta di non poter reggere il confronto neanche su un'unghia.
Ma la smettessi mai, di complicarmi la vita da sola.
I suoi messaggini dolci non aiutano neanche a rimarginare tutto.
Dentro fa ancora male.
Chissà, magari è solo l'esofago tramortito dal caffelatte.
Sicuramente è così.
[Comunue a parte tutto stamattina sono debole come un foglietto di carta.]
Ora vado che è meglio smettere di pensare a 'ste cazzate e oltretutto ci sono 3 sim che mi aspettano dal signor Vodafone.
{domani si sposa la Franchetta. non vedo l'ora. i matrimoni mi piacciono tanto. mi fanno bene.
come i biscotti.}
t o d a y :

- Umore:
- Amo : lui. tanto, tanto, tanto.
- Odio: me stessa.
- Uomini: sigh.
- Dieta: con l'esofago disintegrato, perderò presto gli ultimi due chili...
- Ordine: macchè.
- Spese: speriamo ben di no.
- Studio: assente ingiustificato da un pezzo.
- Lavoro: incasinato. proprio il giorno giusto.
- Cose di cui andar fiera: i comlimenti di un cliente a cui tenevo molto. peccato non si attivi per ora ;__;
- Musica : When you try your best but you don't succeed / When you get what you want but not what you need / When you feel so tired but you can't sleep / Stuck in reverse / And the tears come streaming down your face / When you lose something you can't replace / When you love someone but it goes to waste / Could it be worse? // Lights will guide you home / And ignite your bones / And I will try to fix you // High up above or down below / When you're too in love to let it go / But i you never try you'll never know / Just what you're worth // Lights will guide you home / And ignite your bones / And I will try to fix you // Tears streaming down your face / When you lose something you cannot replace / Tears streaming down your face and I /Tears streaming down your face / I promise you I will learn from my mistakes / Tears stream down your face and I // Lights will guide you home / And ignite your bones / And I will try to fix you.

Nessun commento:

Posta un commento