giovedì 22 settembre 2005

Non voglio il freddoooo!! >,<

Ieri era il primo giorno di autunno.
Che palle.
Ho passato tutto agosto a scancherare contro la pioggia e a dire "ohu, non siamo mica in autunno!!" e adesso non posso più dire neppure quello. Però, visto il freddo che sta facendo in questi ultimi 2-3 giorni, posso cominciare a scancherare dicendo "ohu, non siamo mica in inverno!!"... -_-" c'est la vie.
{A proposito di freddo, devo giusto averne preso un po' nei giorni scorsi. Merabilioso. Già mi prude il naso. Se prova a scoppiarmi il raffreddore che temo, il mio naso si prende il suo avere. *Odio* il raffreddore >_<. Lo odio! Odio! Odio! [berciando come Magamagò ne La spada nella roccia]}

Ieri, dopo preparazione atletica con Fede [@_@"] e doverosa doccia [Dio benedica la doccia], sono andata con Ricky a fare un giro in macchina a cercare un centro riparazioni Samsung. Il mio amato telefono ha deciso che il suo software doveva impazzire, ed è da un mese che fa i comodi suoi. Solo che, dal momento che si spegne anche mentre telefono e non mi fa mandare i messaggi, dopo due settimane di bizze ho deciso che era ora di portarlo in assistenza, anche visto che è ancora in garanzia.
Insomma, dopo due giri, il verdetto è stato che dovrei pagare 24 euri per mandarlo all'assistenza [was?!], e dovrebbe stare via DUE MESI. ... *DUE MESI*?! Io?! Due mesi?! Senza cellulare?!? Sono uscita dal negozio ridendo in faccia al tipo, perchè pensavo alla faccia che avrebbe fatto Fede se fosse stato con me, lui che il mio telefono non lo sopporta perchè dice che il nostro è un triangolo [io-lui-telefono]... infatti l'ho subito chiamato per raccontargli la cosa e lui si è messo a ridere. Che bellino.
Io e Ricky ci siamo quindi fatti un altro girettino per i fatti nostri, siamo andati all'Ipercoop a Villanova e io mi sono finalmente comprata la gonna di Benetton dietro alla quale sbavo da più di un mese. [se vi capita di andarci, è corta, grigio chiaro, gessata, con tre piegoline al centro davanti... in un mese di amore platonico non l'avevo mai provata perchè già sapevo che mettendomela me la sarei comprata automaticamente... ieri era tardi x cui da Benetton non c'era nessuno... allora l'ho provata e alla fine mi stava anche meglio di quanto osassi sperare, quindi...] Ho provato a comprargli una camicia nera [*_* uuh, fratello figo] ma deve ancora fare il cambio degli armadi... però mi ha promesso che se la lascia comprare la prossima volta. ^_^
Poi rientro a casa, cena coi fratelli in solitaria {i miei erano fuori}, e Italeri-Telemarket alla radio con la vocina del mio amore [vinto 1 a 0, meno male, un Figueroa stupendo, mai visto... ora siamo 3 a 1 nella serie. Nettuno-San Marino sono 2-2, ieri sera il Nettuno ha dato un'asfaltata a San Marino che ciao... 19-6, 10 punti al primo inning °_°...]
Oggi, lavoro, allenamento, mille cose da fare.
Alle 16 ho la visita di idoneità sportiva. Odio questo genere di cose. Escludiamo che il fatto che debbano decidere se sono idonea o no già mi mette in ansia come se andassi a un esame. Escludiamo che mi sta venendo il raffreddore e quindi quando sarò lì a fare su e giù come una deficiente da un gradino mi morirà il fiato dopo due zompi. Quello che mi ruga è il fatto che mi misurino e mi pesino. Cacchio, comincio ad avere 21 anni, non sono più una bambina. Il mio peso comincia ad essere un dato confidenziale e estrettamente riservato >_<. [non voglio nemmeno pensare al giorno in cui sia l'età che il peso lo saranno, ma vabbuono ;_;]
Ora vado a casina che è meglio.
Baci a tutti...

t o d a y :

- Umore: {raffreddore, ti tengo d'occhio}
- Amo : la mia gonna nuova *_*
- Odio: il raffreddore.
- Uomini:
- Dieta: >_< devo mettermi sotto, orpo!
- Ordine: dovrei.
- Spese: non dovrei.
- Studio: dovrei.
- Lavoro: non vorrei.
- Musica : oggi nulla. strano. O_o"

Nessun commento:

Posta un commento