venerdì 16 settembre 2005

Mah...

Ah, il venerdì.
Fine della settimana lavorativa. Il venerdì sera esco senza i sensi di colpa, sabato niente lavoro.
Anche in ufficio l'atmosfera si fa più rilassata. Tutti orientati al fine settimana, tranne i clienti.
Stamattina è partito il trip del guinness dei primati. {Buffe le coincidenze, ne parlavo anche con Fede ieri sera.} I tecnici hanno visto su Repubblica la foto di un ebano che si è fatto ricoprire di api. Allora ci siamo messi a guardare i guinness sul sito ufficiale [sapete che un tizio ancora più ebano ha tenuto in bocca 109 api per un minuto?! O_o" con grande gioia del suo dentista... XD], tra primati seri ed abilità più o meno discutibili...
Poi la mattinata è passata in allegria. Jack il Tecnico che parla al telefono con la sorellina {che dulce *_*}. Dani che canta "Ci sono anch'io" a squarciagola [è un po' che non vedo Il pianeta del tesoro, mi è venuto voglia di rivederlo...]. Poi prima proiezione degli spot di SMS Italia con gli attori presenti, filmatini che verranno presentati agli operatori per presentare nuovi servizi. I filmatini fanno morire dal ridere, i backstage ancora di più. Poi tutti se ne vanno perchè Ema l'ha tirata per le lunghissime incaponendosi con quel ca**o di proiettore che non voleva saperne di andare [e alla fine l'ha avuta vinta]. Resta solo un certo Alessandro, con cui divido il mio pacchettino da 12 biscotti Plasmon. ^_^ checcarino questo figliolo, ha detto che anche lui andava sempre a scuola coi Plasmon per merenda e ciò mi ha fatto sentire meno cretina. {oppure ha reso cretini me e lui, quindi mal comune mezzo gaudio.}
Stasera, riunione del CSI. Essere la donna dell'allenatore e contemporaneamente la segretaria del segretario della Polisportiva {che poi è sempre Fras...} comporta anche che io mi prenda impegni noiosi, eggià. Stasera iniziano le semifinali dei playoff di baseball e sia Fede che Vins sono a vedere Italeri - Telemarket. Fortuna che la Cate sarà mia compagna di sventura alla riunione, sostituendo Vins... spero che la riunione finisca presto perchè ho voglia di andare a vedermela anche io. E spero sinceramente che il cielo ch si sta coprendo sia clemente,perchè ho dannatamente voglia di baseball stasera.
E ho dannatamente voglia di vedere Fede.
Nonostante il caffè, sono un po' gnagna, oggi.
Ho un gran mal di testa e non ho voglia di andare a quella dannata riunione.
Che oltretutto mi fa saltare la preparazione atletica x oggi, perchè rientrando dall'ufficio alle sei e mezza, avrò a malapena il tempo di leggere un po' Basi di dati e mangiucchiare qualcosina [anche se la fame è pari a zero], prima di andare.
Ieri sono passata in cartoleria [non ricordo neppure cosa cercavo] e ho comprato un anello di quelli che cambiano colore "con l'umore". In realtà è tutta una questione di temperatura corporea, perchè ieri sera secondo l'anello ho cambiato due volte umore soltanto mentre correvo... chissà. Però è bellino ed è divertente, anche se più che cambiare con l'umore mi sembra un barometro.
[e il metallo tarocco dell'anello stinge e ho un dito tutto blu. Quando l'anello è blu vuol dire che sono contenta. Se il dito è blu, però, lo sono un po' meno. -_-"]
Il weekend si avvicina, io dovrei studiare un po', però ci sono tante piccole cosine che si avviano verso una conclusione felice. Tipo le offerte automatiche in ufficio,di cui ho realizzato la parte html che viene pdffata. [che bel lavorino che è venuto.]
Oppure il sito della sansilverio... ormai è finalmente attivo e funzionante...
www.sansilverio.net

Sono riuscita a sistemare anche il forum e l'ho fatto tutto da sola, e sono molto orgogliona di questa cosa dato che è la prima volta che ciappinavo con il php. Vedere la gente della parrocchia che si iscrive al forum della polisportiva, beh, fa una discreta soddisfazione ^_^.
[spero di finire anche a breve il layout per il dominio, così finalmente dopo 6 mesi che ce l'ho potrei metterlo online.]
{ho appena assaggiato un pezzetto inspiegabilmente superstite ella torta sbrisolona che aveva portato Paola, la fidanzata di Steve, che ha passato martedì l'esame per fare l'avvocata (brava! ^_^). per ringraziare SMS Italia del supporto morale, ci ha portato la torta che i miei colleghi si sono giustamente scofanati in un'ora. io ho piluccato le briciole. *ç* mammachebuona.}
{qui in ufficio volano elastici. Steve ha la fissa degli elastici. Sembra Guglielmo Tell... solo un tantino più violento. ieri ha ucciso il mio Bicchiere Che Ride usandolo come bersaglio. povero bicchiere. ;_; ne ho fatto un altro ma rideva meglio quello morto.}

Sono due ore che tento di mettere insieme questo post. Il cielo coperto mi fa proprio un pessimo effetto. Mah. [ma l'anello è sempre blu. Anche il dito, è sempre blu.]
Basta, nient'altro da dire. Chiudo tutto e vo a casina.
Buon weekend a tutti...

t o d a y :

- Umore:
- Amo : le cose finite e finite bene.
- Odio: il cielo coperto a fine ciclo {pessima combinazione.}
- Uomini: mi manca. diamine, l'ho visto solo ieri sera... che dramma. é_è
- Dieta: la sbrisolona... ;__;
- Ordine: decrescente.
- Spese: Oggi solo il biglietto di ingresso al Falchi.
- Studio: Dovrei...
- Lavoro: I colleghi sono impazziti ossantocielo *_* {beh no che prima fossero particolamente normali ¬_¬"}
- Links: sansilverio.net sansilverio.net sansilverio.net sansilverio.net sansilverio.net... che domande...
- Musica : Stavo tentando di mettere insieme un cd per Fede, ma non riesco a riempirlo. Any proposta?
- La frase di oggi: "un computer sano è un computer spento". ce l'ha scritta uno dei tizi che ci mandano i curricola per fare il nuovo tecnico {nessuno potrà mai sostituire degnamente Jack il Tecnico ;_____; bwaaah! >__<}... quasi meglio della frase di Jack, "Il problema a volte è tutto tra la tastiera e la sedia"... XD

Nessun commento:

Posta un commento