lunedì 1 agosto 2005

Agosto... moglie mia non ti conosco!

Bene, inziamo il mese con la demenza più completa già dal titolo del post...!
Innanzitutto, se vi stavate chiedendo se sono morta, se già stavate preparando i festeggiamenti, mi dispiace deludervi, riponete pure le corone di fiori, sono viva e veget...o :)
Nonostante la città si stia rapidamente svuotando, gli amici partano, le famiglie pure, i colleghi vadano alternativamente in ferie, le aziende chiudano exetera exetera, paradossalmente non ho un minuto libero. Beh non ho preso le ferie ma non avrò nemmeno il tempo di rammaricarmene, se proseguiamo così XD
Oggi comunque la mia famigliola se ne parte alla volta di Barbarolo, dove li raggiungerò saltuariamente... l'idea di avere in mano la casa uquasi un mese mi garba di molto.... ma non per gli ovi motivi che avete già cominciato a immaginare, nono, niente festini ogni sera... è l'idea di essere forzata ad organizzarmi, a mandare avanti la baracca io, di poter far vedere che mi so arrangiare.
Ultimamente poi, mi sono finalmente medsa dietro al sito della mia polisportiva, studiandomi di conseguenza il php... adesso sarà anche il caso, essendo che è già agosto, che cominci a studiarmi anche Metodologie e tecniche del lavoro di gruppo e Fondamenti di informatica... se no col cavolo che a settembre do due esami come voglio XD
Bene, per il resto, chiudiamo questo post [inutile... se avessi le categorie di post, questo finirebbe in quella dei "segni di vita"]ringraziando il capo che mi ha portato il mio pranzo [un caffè XD] e facendo tanti auguri a mio fratello Riccardo che oggi compie 19 anni!!!
baci al caffè a tutti...

t o d a y :

- Umore:
- Amo : il caffè.
- Odio: l'ovulazione.
- Devo ricordarmi: l'abbonamento del bus!!
- Viva: le pietre da Rambo!! [quelle che affilano i coltelli]
- Uomini: Tra quelli del passato che ci riprovano subdoli e quelli online che fanno domande sceme... auguri!
- Dieta: mi metto sotto davvero, stavolta.
- Ordine: decente.
- Spese: ahiahiahi. se ne preannunciano future, quindi si tira un po' la cinghia.
- Studio: Si ricomincia!
- Lavoro: Solito.
- Links: www.sansilverio.net!
- Musica : Black Horse & the Cherry Tree, from iTunes!
- Lo ammetto: sono l'unica pirla che paga la musica che scarica. Ma la legge è dalla mia, ah ah!!

Nessun commento:

Posta un commento