giovedì 14 luglio 2005

Serata demenza...

Io, Yasu, Fras e Vins. Doveva esserci anche Alessandro [la Kicher, che chiamandosi Cecilia e' stata ribattezzata Alessandro da Alessandro Colaceci, mancino.], ma era mezza impegnata con Richie e Wady [Wady e' sempre soprannome ad opera nostra, dato che il tipo che piace alla Ceci e' soprannominato Monte, e' naturale il passaggio Monte -> Almonte.]. Serata passata nella demenza piu' completa... a parlare di moscerini, e gatti che hanno la fobia degli ombrelli, ciclisti investiti dai fotografi, omini che aspettano due giorni vestiti da supermen per andare in tv durante il tour, di Casa e il Dittatore, di Gio e di Meneghin, con figure di merda [mie] con i fratelli [di Yasu, alias Gio] [insomma, l'ho chiamata Meneghin ad alta voce - e' sempre coi braghini da basket...! - senza rendermi che i due erano appartati sui giochini del parchetto... figuradimerdaaaa...], e con non una, ma dico due delle ormai consuete Barzellette di Grilletto.
Siccome siete un pubblico attento, e siccome se non lo faccio Vins mi picchia, provvedo immediatamente a pubblicare la seconda barzelletta del Grillo, giudicata la migliore della serata [anche se anche quella di Woody {don Ale} era pregevole...]

Allegra famigliola, babbo, mamma e figlioletto piccolo. Quando il babbo e' al lavoro, la mamma si diverte con l'amante... ignara pero' che il figlioletto assista all'attivita' ludicoaffettiva nascosto nell'armadio.
Un giorno, il marito rientra prima dal lavoro e la moglie, spaventata, nasconde in fretta e furia l'amante nell'armadio.
Mentre costui se ne sta li' tremante, sente una vocina:
"Che buio che c'e' qui...!"
Dopo aver rischiato l'infarto, il tizio si ripiglia e risponde:
"Eh, già, che buio..."
La vocina continua:
"Sai che io ho una bellissima mazza da baseball...?"
Il tizio risponde: "Ma dai, davvero...?"
"Vuoi comprarla?"
"Ma no dai, cosa me ne faccio di una mazza da baseball?!"
"Beh io apro l'armadio...."
"No no no no no, aspetta!!! Ma certo che ti compro la mazza da baseball, cavoli! A quanto me la vendi?"
"Settecentocinquantaeuro."
"Caz... 750 euro?! Ma non ti sembra un po' eccessivo? E' un furto!!"
"Beh io apro l'armadio...."
"No no, ok, tieni i 750, ecco!", e la trattativa si conclude.
Due giorni dopo, il marito rientra nuovamente in anticipo, e la moglie nasconde ancora l'amante nell'armadio.
Mentre il tizio se ne sta li', sente di nuovo la vocina:
"Che buio che c'e' qui...!"
E il tizio risponde:
"Eh, già, che buio..."
La vocina continua:
"Sai che io ho un bellissimo guantone da baseball...?"
Il tizio risponde: "Ma dai, davvero...?"
"Vuoi comprarlo?"
"Ancora?! Ma dai, ma cosa me ne faccio del guantone?!"
"Beh io apro l'armadio...."
"No no no no no, aspetta!!! Ma certo che ti compro il guantone, cavoli! Ho gia' la mazza...! A quanto me lo vendi?"
"Duecentocinquantaeuro."
"250 euro?! Bambino, ma sei un ladro...!!"
"Beh io apro l'armadio...."
"No no, ok, tieni i 250, ecco!", e anche questa trattativa si conclude.
Il giorno dopo, il papa' va dal bambinello e gli dice:
"Mariolino, vieni, andiamo a fare due lanci al Falchi!" {XD}
"Papa', non posso!"
"Ma come, la settimana scorsa ti ho regalato mazza e guantone, come sarebbe a dire che non puoi, non ti va di provarli?"
"E' che li ho rivenduti! E ci ho fatto pure un sacco di soldi!"
"Rivenduti? E quanto ci hai fatto su?"
"Mille euro, papa'!"
"Mille euro?! Mariolino! E' molto, molto piu' di quanto io li abbia pagati! Tu hai truffato qualcuno, e sono cose che non si fanno, Mariolino! Adesso, andiamo subito in chiesa e tu vai a confessarti!!"
I due vanno in chiesa, il padre porta il bimbetto dal confessionale. Il bimbo entra, chiude la porta del confessionale, si siede e dice:
"Ma che buio che c'e' qui...!"
E la voce di la' dalla grata:
"Dai pero', non ricominciamo....!"

Bene, e con questo, direi che posso chiudere... buon resto della giornata a tutti... XD

t o d a y :

- Umore:
- Amo : l'equilibrio. vorrei tanto raggiungerlo prima o poi.
- Odio: aver paura di alcuni atteggiamenti.
- Uomini: piu' invecchio piu' divento prevedibile... pero' la cosa mi piace, perche' il fatto che mi facciano notare limiti e punti deboli che ho ben presenti significa che non li nascondo piu'... e averli ben presenti significa che piano piano sto riuscendo a conoscermi per quel che sono, e che prima o poi riusciro' anche ad accettarmi e a sistemare la confusione che ho nella testa da quando ci ha traslocato il Neurone, che ha riempito tutto di scatoloni ancora da svuotare.
- Dieta: dovrei riconsiderarla con una certa decisione. in questi giorni mi sento gonfia come una botte. che stia arrivando il ciclo? >_< cribbio quanto lo odio.
- Odio: {rettifico} il ciclo.
- Ordine: e' ancora li'. sempre per il vecchio discorso che non ho tempo di disordinare... ^ ^"
- Spese: ho scoperto che la parola "saldi" accanto alla parola "Intimissimi" e' deleteriamente irresistibile. pero' fa un effetto stupendo uscire con 4 cose adorabili avendo speso come se ne avessi presa una sola prima dei saldi... ^_^
- Studio: ancora un pochino di tregua... {sto studiando php in questi giorni! ^__^}
- Lavoro: e domani... grande fiesta!
- Musica : ho scricato tonnellate di canzoni di Hilary Duff per il Bubi... mi sento molto teen ad ascoltare ste canzuncelle... >_<

Nessun commento:

Posta un commento