martedì 14 giugno 2005

Modalita' Suicidio Estivo: ON [da ieri].

Cari miei, da qui al primo di luglio, la mia giornata prevede lavoro mattutino, pranzo con l'imbuto in parrocchia e Estate Ragazzi part-time fino circa alle 18 [decennale di ER a Chiesanuova, ripetiamo per l'occasione la storia con cui abbiamo iniziato 10 anni fa, ovvero quella del Santo Graal... dato che ogni anno scadono sempre piu' nel patetico coi temi diocesani.], con circa 170 bambini e una 60ina di animatori [quando siamo a pieni ranghi...], poi studio a oltranza fino all'ora di cena per l'esame [6 luglio], e magari ogni tanto vedo anche Fras dopo cena... insomma, saranno tre settimane un tantino pieneeee >_<
Perdonatemi quindi se saro' poco presente in rete... magari presente fisicamente ci sono, e comunque leggo sempre i vostri blog, ma presente mentalmente... beh chiedete un po' tanto ^_^
Stasera oltretutto andata a Parma dello spareggio per la salvezza... ragazzi, una tensione che non immaginate. [soprattutto timore preventivo per il futuro umore del moroso. OhGottOhGottOhGott >_< ]
Beh staremo a vedere, va la'. Mai fasciarsi la testa prima di aver venduto la pelle dell'orso.
Vi lascio col testo della mia Canzone Cretina del momento! Per mia fortuna non mi ci rispecchio attualmente ^_^ pero' la trovo dannatamente tenera... e poi, adoro la marmellata. ^_^ [e adoravo Senna ;__; e sul fatto che da quando non corre piu' non e' piu' domenica concocrdo dannatamente.]
Domani, gita con E.R. a Cesenatico. Speriamo che questo tempo del menga migliori. Mmammachefreddo *_*
...baci alla marmellata di albicocche a tutti quanti...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
marmellata#25

ci sono le tue scarpe ancora qua
ma tu te ne sei gia' andata,
c'e' ancora la tua parte di soldi in banca,
ma tu non ci sei piu'
c'e' ancora la tua patente rosa tutta stropicciata,
e nel tuo cassetto un libro letto e una winston blu...
...l'ho fumata...
ci sono le tue calze rotte la notte in cui ti sei ubriacata,
c'e' ancora li' sul pianoforte una sciarpa blu
ci sono le tue carte il tuo profumo e' ancora in questa casa
e proprio li',dove ti ho immaginata...
...c'eri tu...
ah!da quando Senna non corre piu'...
ah! da quando Baggio non gioca piu'...
oh no,no!da quando mi hai lasciato pure tu...
...non e' piu' domenica!
e non si dimentica,non si pensa,non si pensa piu'...

ci sono le tue scarpe ancora qua
ma tu non sei passata
ho spiegato ai vicini ridendo che tu non ci sei piu'
un ragazzo in cortile abbraccia e bacia la sua fidanzata
proprio li' dove ti ho incontrata...
...non ci sei piu'...
ah!da quando senna non corre piu'...
ah! da quando baggio non gioca piu'...
oh no,no!da quando mi hai lasciato pure tu...
...non e' piu' domenica!
e non si dimentica...

ora vivo da solo in questa casa buia e desolata
il tempo che davo all'amore lo tengo solo per me
ogni volta che ti penso mangio chili di marmellata...
quella che mi nascondevi tu...
...l'ho trovata...

t o d a y :

- Umore:
- Amo : Essere felice di quello che faccio, anche se disporrei volentieri di giornate di 32 ore.
- Odio: le nuvole, la pioggia e il freddo il 14 di giugno.
- Uomini: ma quanto e' adorabile...
- Dieta: seguo l'innovativa Dieta Di Corsa, semplicissima: prendi mille impegni e mangi a orari inconsulti quel che avanza dal pranzo di duecento persone o quel che passa il convento dopo lo studio.
- Ordine: eheheheheheh.... che d'e'?!
- Spese: non ne ho il tempo XD
- Lavoro: ogni mattina.
- Animo: al pomeriggio.
- Studio: il tardo pomeriggio.
- Defungo: molto presto >_<
- Pero': i bambini mi adorano, e io adoro loro. [forza verdiiii!]
- Links: andate a vedere il sito delle giffine cricetose japaneeee di Mayu! -> click!
- Musica : vedi sopra... [Cremonini ne ha fatta una davvero giusta...]

Nessun commento:

Posta un commento