mercoledì 1 giugno 2005

In Cina puo' succedere di fondere...

"Forse sono fuso io. (In Cina puo' succedere di fondere)"
dalla mail di richiesta aiuto di un cliente che dalla Cina non riusciva ad accedere a TEN. Costui e' un idolo. Ho stampato al sua mail e l'ho appesa in bacheca.

Jack the Technician e' appena uscito dall'ufficio e fischietta La Morte Nera giu' per la tromba delle scale. Uscendo lui e Fil discutevano ancora dell'ultimo Star Wars, e Fil se n'e' uscito con una frase tipo "Darth Vader e' il maggiordomo"... per chi come me non ha visto il film e' una battuta forse incomprensibile, ma chi come me ha visto Jack che usciva dall'ufficio cantando La Morte Nera reggendo un immaginario vassoio da maggiordomo, rantola ancora per terra dal ridere. XD
[andro' a vedere il film, visto che ogni giorno Jack mi fa una testa cosi' sul fatto che "e' un film che spacca davvero il Qlo!!"...]

questa Hachi che vedete qui a fianco sono io oggi. Parola della Kicher che ha detto che mi vede scodinzolare via sms... e spero di essere cosi' anche domani... ma voi lo saprete solo venerdi' [SE lo saprete, ah ah ah!!].
adesso mi rimetto sotto con la nuova grafica, invece che andare in pausa pranzo... e nel giro di qualche giorno sara' pronto anche il blog della Lau... ^_^

t o d a y :

- Umore:
- Amo : "Reveal" dei R.E.M. [...ok, e' vero, non e' la prima cosa che m'era venuta in mente.]
- Odio: il cielo nuvoloso.
- Dicono: che stasera torna bello.
- Io: ci credo.
- Notizie incredibili: Dopo 6 anni, l'Inter e' di nuovo il miglior club del mondo. [leggi: come l'ANSA oggi si gioca la sua credibilita'.]
- Uomini: diciamo mezzo...?
- Dieta: mh...
- Inviti a cena: uno, dal cliente-idolo, che mi ha invitato in un ristorante cinese se passo dalle sue parti [mh, tanto Senzhen e' giusto dietro l'angolo...]
- Potrei sempre: andare a pranzare al cinese.
- Spese: pranzo e abbonamento del bus.
- Ordine: cos'e'? si mangia?!
- Studio: cos'e'? si mangia?!
- Lavoro: quello sempre...
- Musica: I looked for you and everywhere | I looked for you and everywhere | Tell me why you're here | I came to disappear...

Nessun commento:

Posta un commento