giovedì 5 maggio 2005

Quatro, quatro, quatro....

Quatro steliiine... quatro papereeeele...
[demenza on]
Quattro gocce sul finestrino del bagno. Quattro minuti per vestirsi, fare colazione, prendere aspetto umano, infilarsi le Reebok e uscire [e per non bagnarmi i piedi e i jeans, mi tocca bagnare le Reebok nuove di trinca... atroce dilemma, Reebok o piedi?!]. Quattro volte che ho zittito la sveglia [una di troppo]. Quattro ore che avrei voluto dormire ancora. Quattro autobus che ho sicuramente gia' perso. Quattro accidenti che tiro a quella deficiente che puo' permettersi di girare in mutande con un gatto in mano in una casa spettacolosa [spettacolosa nonostante sia piena di steline, paperele, candeline, fiori di loto e menate varie]. Quattro centimetri quadrati, spazio a mia disposizione sul 13 che mi porta in ufficio. La numero quattro nel cd non si sa bene perche' io l'abbia messa [oggi e' un giorno di soleee e niente mi puo' fare maleee... ma dove?! non c'e' il sole, ehi! protesto!!]. E allora mi ascolto quattro volte Destinati a perdersi.
Quattro, quattro, quattro.
Macche' quattro.
Oggi poi e' il cinque. [ehi fu, siccome immobile...]
Cinque maggio duemilaecinque.
Cinque cinque cinque [05/05/05...].
Cinque coleghi, cinque steline, cinque paperele....
Io sono cinque volte flippata.

[demenza off]
Avrei bisogno di dormire cinque ore, invece che lavorarne quattro. E il resto della giornata dovrei studiare. Vedremo cosa si riesce a fare...
Per ora, in ufficio non c'e' nulla, io sogno un'aspirina [e opto per mezzo OKI], lotto con le palpebre contro la forza di gravita' e sollevo ogni due minuti la tenda della finestra per l'aggiornamento metereologico.
...piovera' o no stasera? si accettano scommesse.
[il capo che rientra dal bar assicura che il tempo migliora e che nel pomeriggio sara' bello, vanificando cosi' i miei sogni di lucro con le scommesse metereologiche. -_-"]
{una targhettina sul distributore dell'acqua dell'ufficio mi assicura che Alps Aqua Service e' "USA approved" e mi ricorda discretamente:"hai bevuto i tuoi 8 bicchieri quotidiani?"... ne avro' gia' bevuti 6 o 7... e sto pisciando come una fontanella, sono in bagno ogni quarto d'ora. viva l'incontinenza!}

t o d a y :

- Umore:
- Amo : la maglietta arancione di benetton con la scrittina in rilievo bianca che ho su oggi.
- Odio: la pioggia che rischia di farmi saltare il programma serale... perche' tanto non avro' mai il coraggio di salvarmi la serata con il piano B.
- Uomini: uno in testa. uno nello stomaco. troppi tra i piedi.
- Dieta: i due gelati di ieri non aiutano. e il ciclo in arrivo mi fa sentire gonfia come una mongolfiera. dai Dani! >_<
- Ordine: decrescente.
- Spese: oggi nulla. Ieri alla fine si. Un paio di scarpe da urlo [quello che faro' quando mi slogo la caviglia se sguillo dal tacco...], e un gelato mio e uno per il Bubi da Le Tentazioni. [non si resiste al Cioccolato all'arancia ;_;]
- Studio: sarebbe da fare, ieri sera alla fine ho fatto poco [causa fuga strategica dal libro a tutto vantaggio della gelateria.].
- Lavoro: oggi meno! ^_^
- Cose di cui andar fiera: ho acchiappato una vecchina al volo in una frenata dell'autobus.
- Musica: ...si sveglio' in una citta' uguale a tutte le citta' in una strada con negozi di frutta fresca e giornali con notizie tutte uguali e meloni eccezionali...
- Citazioni: "Se ci altre altre modifiche da fare o comportamenti strani o se non capite qualcosa, mandate una email a
me o jack, poi per tutto il resto c'e' Mastercard." [mail del mio tecnico sull'aggiornamento di Manager 3.0]

Nessun commento:

Posta un commento