martedì 31 maggio 2005

The importance of being Hachi...


Ma to' guarda... non l'avrei mai detto... sic, anche i test me lo confermano *.*
Ma ieri da uno scambio di sms con la mia sorellina Kicher, e' saltato fuori che ho trovato la mia Nana, perche' lei si sente molto simile alla Osaki. E cio' mi ha fatto molta tenerezza ^_^
...
Mamma mia, e' solo martedi' e io sono gia' a pezzi.

Credevo fosse venerdi'... =_= Oggi pure sciopero dei bus. Ma l'ho aggirato elegantemente: invece che uscire all'una e mezza e rientrare a piedi a casa, mi fanno lavorare anche il pomeriggio, e quindi esco alle sei, e lo sciopero riprende alle sette e mezza. E oggi e domani, quindi, si fa la lunga. [ma le pile dove le ho lasciate?!?!] Mah, speriamo solo che mercoledi' sera arrivi presto.....
...torniamo a noi... domenica i miei bimbetti hanno fatto la Prima Comunione... e quando abbiamo fatto il canto di ringraziamento e questi 49 pulcini cantavano il canto che gli ho insegnato io e che stavo suonando per loro davanti a tutti [vergognandomi tra l'altro discretamente...], beh... confesso che avevo un po' il magone, eh...
[me commossa]
...anche quando i genitori ti vengono a fare i complimenti e a ringraziarti... i miei cuccioletti. Sono riusciti a farmi afffezionare alla fine, piccoli bastardi... mi tocchera' rimanere anche l'anno prossimo insomma. Ma la musica cambia. O almeno, se anche non dovesse cammbiare, Melandemort sapra' quel che penso davvero.
[i tecnici hanno messo il condizionatore a manetta e io ho freddo ai piedi. possibile?! santo cielo... -_-"]
Avrete certamente notato [no scherzo, non ho mai preteso che ve ne accorgeste!] che ho cambiato commenti. Ho dovuto farlo, perdendo tutti i commenti passati perche' quel simpaticone di enetation ha deciso che tra noi era tutto finito. Quindi diamo un caloroso benvenuto ad haloscan nello staff di produzione del blog.
[ho bisogno di un caffe' ho bisogno di un caffe' portatemi un caffe' vi scongiuroooo T_T]

t o d a y :

- Umore:
- Amo : Yasu che mi ha comprato NANA #19...
- Odio: le palpebre, perche' si ostinano a sottostare alla legge di gravita'.
- Possibile... aver freddo col caldo che c'e'?! ma io spengo il condizionatore, perdiana!!! >_<
- Uomini: stiamo a vedere ...
- Dieta: ma vaffanculo te e la dieta... -_-"
- Ordine: sarebbe da fare, ho di nuovo la scrivania colma.
- Spese: contenute. ma temo che in pausa pranzo andro' da Limoni.
- Studio: no, non studio. mah, ieri ho stampato gli appunti di quello che vorrei che fosse il prossimo esame, ma non sono molto convinta di farcela. Fisicamente, proprio. Piuttosto lo do a luglio...
- Lavoro: da ieri, un quarto d'ora prima, e finisco un quarto d'ora dopo. tranne quando faccio la lunga, ovvio.
- Vorrei... che fosse amore, amore quello vero, la cosa che io sent... opps, sorry ^ ^" vorrei qualcosa da mangiare. e che fosse mercoledi'.
- Musica: Steve fischietta la colonna sonora di Altrimenti ci arrabbiamo, e io dietro...
- Links: http://www.inetmark.net ...nostri probabili nuovi clienti. hanno un sito assolutamente spettacolareeee!!!! [e il tizio che ha chiamato ha anche una bella voce *.*]

Nessun commento:

Posta un commento