venerdì 20 maggio 2005

il buongiorno si vede dal mattino.

Sono uscita di casa piu' o meno all'ora in cui dovevo essere in ufficio. Mi stavo dimenticando di mettere il latte in frigo e sono dovuta tornare su. Ho chiuso gli auricolari nel frigo insieme al latte. Il mio risveglio e' stato allietato dalla notizia che Vasco Rossi, uomo di alta levatura culturale e morale, ha ricevuto ad honorem la laurea per avere la quale io, povera cretina con la media del 28,6 periodico e un 100 alla maturita', sgobbo e pago.

Son tre notti che non dormo [ lalla'...]
[...era una canzone su un galletto smarrito che ascoltavo all'asilo... ].
Cioe', in realta' vado a nanna all'una, mi sveglio x andare al lavoro alle sette e mezza, e nell'arco di sei ore e mezza di sonno dormo giusto il tempo di un paio di sogni, e per il resto nonostante io abbia una stanchezza che fa i piccoli non riesco a riposare.
E sara' divertente stanotte, che andro' a letto alle tre...
discoteca, dite? no. DUE GIORNI A BARBAROLO CON 33 BAMBINI DI TERZA ELEMENTARE. ...sono due giorni che vado a letto tardissimo per finire di preparare giochi, cartelloni e caccia al tesoro... parto gia' con le pile scariche, voglio vedere come sara' su... il programma e' comunque sia abbastanza divertente: caccia al tesoro e calcio venerdi' pomeriggio, balotta con scherzi tipo la mummia venerdi' sera, sabato mattina torneo di warball [palla avvelenata un po' piu' strutturata...], sabato pomeriggio calcio e preparazione del TG Barbarolo coi bimbi per poi accogliere i genitori verso le 5 e raccontargli cosi' come abbiamo vissuto il weekend. I bimbi sono divisi in 4 "squadre" che sostanzialmente funzioneranno come la case di Hogwarts, solo senza Harry Potter e senza magia per fare le faccende di casa... le suddette squadre appunto avranno una serie di servizi da fare [apparecchio, sparecchio, lavaggio pentole, quelle cose li'] e dei giochi, che li faranno guadagnare e perdere punti... se inoltre contate che tra me e la mia sorellina-collega catechista chiamiamo Melandemort la capocatechista [perche' e' Colei Che Non Deve Essere Nominata, dal momento che se la nominiamo scadiamo immediatamente nel turpiloquio...]... insomma capite che si preannuncia un weekend... MAGGGICO....
[ aiutooo...]
pregate che io torni viva.

t o d a y :

- Umore:
- Amo: il profumo del succo all'albicocca.
- Adoro: Jack Tenaglia che mi e' andato a prendere un caffe'.
- Odio: lo sciopero degli autobus. faculo, devo tornare a casa a piedi!!!
- Uomini: ...maaa... quando arriva la settimana prossima...?!
- Spese: solo per i miei bimbi di catechismo [me commossa che brava catechista altruista che sono.][e modesta, poi.]
- Ordine: seee ciao, vado a letto all'una di notte per fare la caccia al tesoro e ho pure il tempo di mettere in ordine?!
- Dieta: seee ciao, vado a letto all'una di notte per fare la caccia al tesoro e ho pure il tempo di mangiare?! [ormai mi nutro di caffeina...]
- Studio: seee ciao, vado a letto all'una di notte per fare la caccia al tesoro e ho pure il tempo di studiare?!
- Lavoro: see ciao, va... no scherzo, questo s'ha da fa'. dopo il record mondiale di chiamate consecutive al risponditore automatico, abbiamo ufficialmente istituito il record dello Scasso dei Maroni, premio gia' assegnato con 7 telefonate non consecutive... [si dice lo scasso ma non lo scassatore.]
- Baseball: MODENESI TUTTI APPESI [speriamo che Ciao Radio prenda a Barbarolo!!! >_< ]
- Links: http://adrianodesign.it/dino.htm [il premio "grosso" del concorso che gestiamo attualmente qui in SMS Italia... fatevi un giro su tutto il sito, ci sono delle cose assurde!! {vedi:bruco delle sopresine kinder}]
- Musica: Vorrei cantare come Biagio Antonacci, vorrei pesare come Biagio Antonacci, firmare autografi alle fan, riempire i palasport e fare quel che fa Biagio Antonacci... [Cristicchi nuovo idolo della folle.] [si si, la folle, sono io.]

Nessun commento:

Posta un commento