venerdì 6 maggio 2005

finalmente e' venerdi'...

Giornata votata allo studio...:

[1] - [2] - [3] - [4]

...studio pervaso dal sonno [dannato ciclo che mi fa dormire 3 ore] e da L'uomo sogna di volare, doppiatomi da Yasu ieri sera fresco fresco dall'acquisto [sapeva ancora di cellophane].
Nonostante la stanchezza accumulata da venerdi' scorso fino ad oggi, e' come se avessi qualcuno che mi spinge la schiena e mi fa il solletico, spronandomi a non abbattermi e ad andare avanti... da dove diamine mi viene tutto questo surplus di energia?! Ho il terrore di stare esaurendo la scorta per il prossimo lustro... O.O
Auguro a tutti buon weekend, auguro a me che le premesse mantengano le promesse, che qualcuno dia buca, che qualcuno confermi, che noi tutti ci divertiamo come dei matti.
Ci risentiamo lunedi', che Riccardo e' alla porta e vuole la mia scrivania.

t o d a y :

- Umore:
- Amo : le carezze. le nuvole che piovono proprio a fine partita. le Duracell. il sole che splende dietro le bianche tende IKEA di Sms Italia.
- Odio: la censura sul blog. dormire tre ore. il naso che si spella per il sole.
- Uomini: bilancio invariato.
- Dieta: bilancio invariato. [+ dannato ciclo]
- Ordine: inoltrato.
- Spese: shampoo e deodorante.
- Studio: assente ingiustificato. [oggi pome, si studia!]
- Lavoro: il minimo indispensabile.
- Non vedo l'ora: di vedere la puntata di ieri di Desperate Housewives
- Gioco: stasera a Pianoro alle 22 contro il Medicina.
- Programmi per il weekend: forse a Rimini a vedere l'Italeri domani pome/sera.
- Album a ciclo continuo: L'uomo sogna di volare [Negrita]
- Musica: Ogni nome un uomo / ed ogni uomo e' solo quello che / scoprira' inseguendo le distanze dentro se / Quante deviazioni /quali direzioni e quali no? / prima di restare in equilibrio per un po' / Sogno un viaggio morbido, / dentro al mio spirito / e vado via, vado via, / mi vida cosi' sia / Sopra a un'onda stanca che mi tira su / mentre muovo verso Sud / Sopra a un'onda che mi tira su / Rotolando verso Sud...

Nessun commento:

Posta un commento