mercoledì 4 maggio 2005

che giornatina...


...il buon vecchio Internet Explorer che si chiude da solo proprio quando hai finito il post e NON l'hai pubblicato... grazie, zio Bill...

sono due giorni che lavoro tutto il giorno in ufficio e cio' mal si concilia con lo studio per l'esame dell'11... vedremo di rimediare magari stasera...
il pomeriggio prevede ufficio [argh], riunioie di presentazione dell'azienda che ci fa da ufficio stampa [e ha il logo scritto con il carattere di Sentieri -_-"], riordino in parrocchia [ancora?!?! ma quanto dura sta sagra?! ], e dalle previsioni metereologiche anche un mezzo diluvio universale [forse mi hanno chiamato in parrocchia per caricare coppie di animali, non per rimettere a posto gi tavoli e le sedie...], ma qui fuori si vede che non hanno capito e hanno lasciato il sole e qualche nuvoletta qui e la'.
La serata prevedera' studio, contando in un eroico sforzo del Neurone. Se fosse possibile avere inoltre la testa piena di teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo tutt'oggi, invece che d'altro, non sarebbe male... sigh.
Per il momento, ho mal di schiena, ho gli estrogeni a fior di pelle [infatti se stessero dove devono stare, non avrei mal di schiena. pero' sarei incinta, cosa che sarebbe quantomeno inspiegabile.], ho recuperato un 50% di voce [non sembro piu' una foca, ma sembro ancora un travesto] e ho un sonno che fa i piccoli =_=".
Sono solo le tre.
E devo tirare fino a stasera.

[oggi inauguro il bilancio di fine post... grazie ad Alessio per l'ispirazione.]

t o d a y :

- Umore:
- Amo : l'odore della crema solare che ho addosso perche' mi fa troppo estate.
- Odio: il fatto di avere un utero. e i raschietti in gola.
- Uomini: uno in testa. due tra i piedi.
- Dieta: ...e se invece che saltare il pranzo, la smettessi di mangiare cioccolata?! dannato chi ha scoperto il cacao
- Ordine: ho sistemato scrivania e vestiti prima di uscire. ora si vede il fondo.
- Spese: per ora niente. vediamo di continuare cosi'almeno per oggi.
- Studio: per ora niente. no buono. vediamo di combinare qualcosa almeno stasera.
- Lavoro: troppo, per oggi.
- Cose di cui andar fiera: per ora niente. ma che giornata inutile!
- Links: http://he1z.deviantart.com/
- Musica: Negrita a profusione. [chissa' se t'avessi avuta ma non t'ho avuta mai... // destinati a perdersi in spazi troppo piccoli, in pezzi che non puoi riappiccicare...]
- Varie ed eventuali: non pervenuto.

Nessun commento:

Posta un commento