martedì 5 aprile 2005

sono elettricita'....

nerviiiiiii!!!! ^__^
sono solare, sono ipercinetica, sono iperattiva, sono ipercreativa, sono ipernervosa... scazzata di brutto a tratti, mi altero per un nonnulla, alternando momenti di gioia euforica tipo sunshine, lollipops and rainbows... vado a scatti, sono innarrestabile, sembro Lynette di Desperate Housewives sotto psicofarmaci, sono....
...sono a tiro di ciclo, mi sa -__-".
ho pure le ovaie che cigolano.
Ieri sera mi sono guardata la puntata nuova di Desperate Housewives [continuo sempre di piu' a credere di essere un devastante mix tra le 4 protagoniste... anche se quella a cui assomiglio di piu' e' Susan XD], poi il finale di Carabinieri 4 con mio babbo, anche se mi fa venire il nervoso quel pitocco di Borghetti che va sempre piu' vicino alla Marcuzzi ma non e' buono di provarci.... -__-" e lei scema che non capisce un culo di nulla...
Stamattina colazione di corsa, viaggio allucinante sull'autobus piu' pieno che la storia del Trasporto Pubblico ricordi, e 4 ore nel mio ufficio che, per quanto sia carino, per quanto sia luminoso, per quanto sia pieno di colleghi che mi fanno sentire piu' in musical alla Mary Poppins che in un ufficio [quando c'e' un qualsiasi tipo di evento - il sistema va in palla, un cliente scassa i coglioni, si parla di Babbo Nasale - tutti quanti partono a cantare... ormai celebre l'aria "non va un marooone punto coooom..."], ...ho perso il filo... ah si', nonstante tutto cio', non riesco a non guardare il sole nel meraviglioso cielo azzurro che c'e' qui fuori e a non pensare a quando saro' fuori da questo condominio odioso tra un'ora sola e che me ne staro' proprio a studiare fuori, oggi.
Nel frattempo, non posso fare altro che muovere nervosamente le gambe, fare ricariche, smaltire fax, mangiare nervosamente barrette di muesli [basta mangiareeeeeeee!!!] e sottolineare sul foglio della Coppa CSI le date delle nostre partite...
..che dire...
meno male che stasera ho allenamento, ci vuole proprio.
ho bisogno di correre.

" Ti amo e ti perdero'. Perdero' il tuo sorriso, quella malattia del silenzio, quella lettura di musica e occhi, i tuoi orci, la pioggia che sei sotto le mie carezze, la tua pelle d'ali, il cielo della tua bocca pieno di me, solcato da una pioggia piu' densa."
...
"La mia magia e' solo un nome / scritto nella polvere della persiana / la brezza che sferza gli alberi sottili / le cose di cui parlo con uno sconosciuto / So che se anche gridassi / nessuno scenderebbe dalle stelle / chi vive lassu' ha gia' i suoi problemi / Gli uomini mi guardano quando passo / ampia scollatura e jeans attillati / se sapessero chi sono / farebbero piu' attenzione / sono l'ape regina / e ho un lato oscuro / e ho un lato oscuro."
...
"E verranno dall'aldila' le farfalle / a fare il nido nelle tue viscere dolce bimba / a volare tra le tue mani di cannella / a sognare il sogno dei gigli / Ordina all'equilibrio di saltare / che non illumini piu' il giorno..."
[Efraim Medina Reyes, "Tecniche di masturbazione fra Batman e Robin".]

Nessun commento:

Posta un commento