lunedì 10 gennaio 2005

SAN SILVERIO OLE'!!

...la gloriosa N.C. San Silverio esce esultante e vittoriosa dall'annuale torneo invernale di Molinella conquistando:
= un meritatissimo SECONDO POSTO[eheh]
= una vittoria inseguita da sempre contro il Drink Team [ahah]
= una vittoria goduriosa contro il Nettuno [ihih], primo in classifica nel nostro girone [francamente non ho ancora capito come...] che si era portato dietro due elementi cattivissimi del Campanella Imola [brutte bassstarde!!]
capitano e portiere stringono raggianti la coppa del secondo posto. l'allenatore soddisfatto...
le presenti vittoriose al completo!
[perdonate la bruttezza delle foto, ma sono scattate col mio cellulare, fa quel che puo'...]
...insomma, domenica alquanto stancante, ma piena di soddisfazioni... e' bello rientrare da due o tre giorni di ferie completamente disfatti...
A parte questo... si avvicina {tra 4 giorni!} il mio 21esimo compleanno.

Per festeggiare la mia maggiore eta' americana, andro' fuori a cena con 26 persone tra compagne di squadra, amici miei e amici di Sasdo... dopo la pizza, pub con karaoke per finire la serata in demenza completa.
La cosa piu' adorabile e' che il mio amato fratellino Riccardo mi preparera' la torta di compleanno con panna e fragole ... *__* baaaav...
Per il resto... il mio nonno e' sempre in ospedale, stazionario. Stazionario significa che il focolaio (in entrambi i polmoni) continua a star li'. Mah. Continuiamo a pregare.
Ora fuggo dall'ufficio perche' viene a prendermi il mio Sasdolino e pranzo con lui.
...bacini fragolosi a tutti!!!!!!!!!!
- - - - - - - - - - - - - -
Canzone del giorno:
Human Wheels, J.Mellencamp
Parola del giorno: margine
Frase del giorno: "I hate housework. You make the beds, you wash the dishes and six months later you have to start all over again." - Joan Rivers.

Nessun commento:

Posta un commento