martedì 19 ottobre 2004

HAPPYYYYY!!!!! ^_^

...dopo aver risolto un casino combinato al lavoro [ho chiamato 800 volte lo stesso numero perche' non mi davano la linea e quando finalmente me l'hanno data ho ben pensato di non chiedere meta' delle cose per cui avevo chiamato...], eccomi finalmente a voi!
Aspettate a gioire, il mio ritorno non coincide con il rientro del mio portatile... vi scrivo dallo scassatissimo ces.. ehmm, pc dell'ufficio. Il mio adorato Diota dovrebbe rientrare a Bologna in mattinata, e io faro' qualsiasi cosa per riabbracciarlo entro oggi, mi manca tropppooooooo!!!!
Detto questo, passiamo a una serie di notizie entusiasmanti, a lieta chiusura del mio ultimo post!

a) spesa prevista per il portatile: sugli 800 euri. spesa effettuata per il portatile: sui 400 euri (stimata).
b) iscrizione all'universita' di Ferrara effettuata con successo! Il 3 novembre ho il seminario introduttivo ad Argenta e finalmente comincio la grande avventura universitaria che mi portera' a diventare un Tecnologa entro breve!! [si spera.]
c) ho comprato il Samsung SGH-E600 in offerta al Pianeta!! quindi ora ho un telefono intero ed e'esattamente quello che volevo. mi e'dispiaciuto uno sbanderno separarmi dal mio amato t100 da cui non mi sarei mai separata, ma era rooottooo... ;__;
d) spesa prevista per riparare la macchina: 500 euros minimi, andanti con brio. spesa effettuata per la riparazione: poco piu' di 300 euros.
C'e' poi da dire che la spesa per la macchina e per il pc deve essere spartita tra me e i miei. Loro x il momento hanno pagato la macchina e io ho dato 300 euri all'omino dei pc, quindi... vedremo.
e) sono andata a ritirare il mio ultimo stipendio della ERG, che credevo avrebbe compreso anche la liquidazione... invece me la danno il prossimo mese... "peccato" che gia' solo l'assegno di questo mese fosse piu' alto di quanto mi aspettassi fra tutto... quindi mi sono beccata 1200 eurini questo mese (stipendio di settembre + ferie, permessi e festivita' di cui non ho usufruito...), e il prossmio mi becco una liquidazione che stara' sui 600 euro... insomma, San Sughero, festa leggera! Yuppi!
f) ho portato a termine con la mia amica Laura l'Operazione Sunshine! ossia, sono andata a casina sua sabato e lei mi ha fatto dei meravigliosi colpi di sole ai capelli. sono carinissimi!!! Quando arriva il portatile scarico la foto che ho fatto col cell e ve li faccio vedere.
g) {last but not least} sto aprendo un progetto entusiasmante con il mio moroso...
* CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * CLICK * !!!
Visitatelo spesso, quando sara' attivo scrivero' li' molto piu' che qua!!

...insomma, e' tutto incredibilmente bello.
Ho anche cominciato a fare la catechista di undici splendidamente rumorosi bambini di terza elementare: Andrea, Matteo, Tiziano, due Riccardo, Lorenzo, Giulia, Margherita, Lucille, Chiara e... cribbio, me ne scordo sempre una!!! *__* beh dai li ho visti una volta in croce, 10 nomi su 11 e' gia' qualcosa! comunque sono un po'casinari, ma so gia' che il giorno che faranno la prima Comunione mi commuovero' come una beota.
Per il resto, che dire?
Con il mio omino va tutto sempre meglio, ogni giorno che passa gli voglio sempre piu' bene e ringrazio il Cielo di avermelo fatto conoscere... alla fine, l'universita' di Bologna non e' stata completamente un errore... mercoledi' 13 abbiamo fatto 1 mese, e giovedi' sera siamo andati a mnagiare alla Grande Cina in via Ferrarese, che ha il pavimento ad acquario... e' stata una serata stupenda...
Altre cose?
Il lavoro nuovo va discretamente bene, l'ambiente e' meglio di quanto potessi immaginarmi, per quanto riguarda le mie mansioni, basterebbe semplicemente che mi abituassi a chiedere sempre login e nome&cognome di chi chiama, e tutto andrebbe meglio. Comunque va alla grande!
Abbiamo cominciato venerdi' il campionato di calcetto. La squadra ha quasi meta' delle giocatrici nuove, siamo un gruppo bellissimo e io sono contentissima perche' mi trovo ancora meglio, anche se come gioco dobbiamo naturalmente ancora integrarci, ma questo secondo me e' il meno.
La partitas di venerdi' l'abbiamo persa 3 a 0, ma gli ultimi due gol ce li hanno fatti negli ultimi due minuti perche' eravamo troppo alte per cercare di pareggiare.
Comunque, eravamo in dieci e abbiamo giocato tutte molto bene, quindi sono contenta. Stasera alle 21:30 giochiamo a Corticella contro una squadra nuova, e io, ovviamente, ho il raffreddore. zigh.
Ma mica puo' andare tutto dritto...
Con mia mamma siamo ancora un po' in rotta, ma sinceramente mi sono rotta le scatole di farmi del male per 'sta storia, per cui ho smesso di farmi dei problemi assurdi.
Quando ci sono motivazioni serie discuto, se e' scazzata per i conti suoi amen. Odio il fatto che il suo scazzo ancora mi inibisca e mi impedisca di dirle che in questo periodo sto bene e deve smetterla di preoccuparsi. Forse prima o poi mi passera'. Forse anche lei si accorgera' che non c'e' bisogno di preoccuparsi piu'.
Bah.

Per il momento, penso che saro' felice e basta.

{dal blog di una ragazzo americano che sto leggendo ora.
The SIX things I could never do without:
friends, coffee, pets, free time, the knowledge that Alaska exists, and fixed width fonts.
Quest'uomo e' un genio.}
Ho fatto un simpatico test che mi dice che il mio nome giapponese e' Ayumi! Ggh! Come Ayumi di Gokinjo!!
My japanese name is 藤原 Fujiwara (wisteria fields) 歩 Ayumi (walk, deeper meaning: walk your own way).
Take your real japanese name generator today!

Ok, ora chiudo che finalmente ho qualcosa da fare.
...bacini fragolosi a tutti!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento