giovedì 15 luglio 2004

la Dani che posta?!?! *_* preparate l'ombrello, qua viene a nevicare...

Non trovate che sia splendido? Ho appena messo uno smalto che dovrebbe durare piu' del normale, e solo asciugandosi si e' gia' scheggiato. Da solo.
Bah.
Almeno il colore e' figherrimo.... ^__^ {per chi volesse tentare la sorte, lo smalto in questione e' 7 Days Long [siii, come no... -__-"] di Deborah, colore # 145, boreal!!! ossia uno smalto rosa un po' metallizzato cangiante, ha i riflessi tipo bolla di sapone. Una gran figata!!! Molto estivo.}
Se non regge questo smaltino iridescente {cosa che ormai appare sempre piu' plausibile...sigh.}, mi rimetto quello che ho comprato la settimana scorsa. Della BeYu, rosa pallidino # 197 con i brillantinini minuscoli. Molto frenchmanicure.
Sapete quale altro e' splendido? Il # 151 della Layla, grigio grafite metallizzato. *___* Trendyyyy.... quando ce l'ho sembro la nuova pubblicita' della Breil!!! Con due centimetri di unghia in meno, pero'... -__-" dannato lavoro che mi consuma e mi spezza le unghie!!! ;____;
Ok, fine consigli di profumeria, torniamo a noi.
Continuo a postare con una frequenza esasperante. Vero? ^___^
Cominciamo col dire subito che Fabio e' un po' lento per i miei gusti.
Come sempre, e come del resto e' giusto che sia, quando ripongo la speranza che cambino le carte sul mio tavolo grazie a una situazione nuova, non cambia proprio nulla. D'altronde e' ovvio che sia cosi', perche' e' inutile che io aspetti che la mia vita cambi da sola grazie alla magica corrente creata da un'ondata di novita'. Pero' sui cambiamenti sono molto pigra.
E lo si vede anche dal discorso uomini. Non ho ancora perso lo stramaledetto vizio di conoscerne di nuovi. Ultimamente vado un po' meglio, do' un po' meno confidenza {anche se alcuni tentano di prendersela lo stesso... >_< sciocchi.}, ma comunque sia continuo a interessarmi di gente nuova e a lasciarla perdere appena mi rendo conto che non ho piu' niente da dirci dopo cinque minuti.
I motivi sono tanti.
Uno dei problemi di fondo e' che idealizzo troppo la gente. {molti degli uomini che mi chiedono di uscire, comunque, [con cui pero' non esco, sia chiaro...] anche idealizzandoli, rimarrebbero insostenibili, poverini... =____="}
Anche se comunque, uno degli altri problemi e' che dopo l'Uomo del Destino, che io idealizzi o meno, gil altri uomini mi sembrano tutti banalotti. Possono piacermi, fisicamente o caratterialmente, ma dopo un po' mi rendo conto che non ci passerei assieme una settimana in piu' della mia vita. Non c'e' quell'intesa speciale a prima pelle. E pazienza, cosa volete che vi dica.
Un altro problema e' cha mi sto lasciando scorrere tutto addosso. Tra tutti questi uomini che vogliono far parte della mia vita, ce ne sono un paio che non ho il coraggio di cavarmi di torno. Un po' per non spiattellargli in faccia la cruda verita' ["Ciccio, sei la peste bubbonica, non me ne frega nulla di te, ARIA!!!!!"], un po' per codardia e pigrizia. Sta di fatto che ci faccio la figura della stronza, e il brutto e' che non sempre me ne frega quanto dovrebbe.
{Cribbio, pero', duraturo o no, questo smaltino e' proprio carino. ^__^}
Quindi, riassumendo la situazione uomini ultimamente:
Un po' rimpiango ancora l'Uomo del Destino. Che ora e' a Rimini, ma non sto affatto pensando a lui. ["Ho smesso di fumare da due settimane, tre giorni, otto ore, tredici minuti e sette secondi, ma non ci penso affatto...." 0___o"]
Di quelli con cui sono uscita ultimamente, ne salvi due.
Uno e' un ragazzo che ha uno o due anni + di me, fisicamente somiglia vagamente a un mio ex, e sembra un ragazzo piu' o meno a posto. Lo conosco da troppo poco per dire di piu'. La cosa buffa e' che ho gia' conosciuto sua mamma... -__-"
L'altro e' il promoter degli animali, detto il Gnoccolone... non ricordo se ne avevo parlato qua... insomma, di fianco a noi c'e' un negozio di articoli per animali, e lui e' venuto un paio di volte li' x lavoro, x poi venire a pranzare da noi... ho il suo numero da tre settimane, siamo usciti un paio di volte e ci sentiamo con regolarita' stupefacente, se non ogni giorno, almeno ogni due. Quello che e' davvero stupefacente e' che lui e' un gnoccolone di quelli incredibili. Di quelli a cui, quando ti chiedono "dai lasciami il tuo numero!", viene spontaneo chiedere, con un punto interrogativo gigante sulla testa: "Ma stai scherzando?! Sei miope?"... perche' proprio sei straconvinta che uno strafigo cosi' dovrebbe, a rigor di logica, chiedere di uscire solo alle strafighe sue pari... *___* cosa che tu non sei di certo...
Uno che mi interessa un po' piu' seriamente a dire il vero c'e'. Ma ci sto andando incredibilmente cauta. Incredibilmente e' l'esatta parola che ci vuole. Nemmeno io ci credo che ci sto andando cosi' con calma!!! Non ho neppure il coraggio di chiedergli di uscire, e per un po' mi guardero' bene dal farlo. Gli ho fatto un paio di regalini, sciocchezze, niente di importante, cose tipo un cd {ha detto che era "troppo bellino"... e che Mimosa di Niccolo' Fabi gli ha fatto venire la pelle d'oca... *___* che belino... cucciolo!!!}, delle caramelle. Solo per vedere come reagisce. [-___-" Sembra di parlare di un bambino, ma pazienza....] Vorrei poterlo scoprire con calma, se solo lui mi desse qualche segnale positivo in piu', oltre a tentare di svegliarsi un po' prima per venire a far colazione nel mio bar... cosa che e' sicuramente da apprezzare, se il suo sonno e' come il mio {risveglio tipo coma profondo, senza sapere dove sono, con perdita della cognizione corporea e amnesia sul mio nome nonche' i miei ultimi dodici anni di vita...}... ma che da lunedi' pare non gli sia riuscita molto, dato che e' riuscito a passare solo stamattina... bah, staremo a vedere.
Questo fantomatico uomo mi ha consigliato di leggere un libro stupendo, che io a mia volta consiglio a voi. Si tratta di
"E' una vita che ti aspetto", di Fabio Volo.
Leggetelo, e' un ordine, non un consiglio.
Un libro davvero delizioso, che mi ha fatto molto riflettere sulla mia situazione. Forse doveva anche darmi il la per cambiare, in effetti... ma forse comincero' a cambiare le cose con calma. In fondo, in natura i cambiamenti repentini si chiamano catastrofi...
Per il resto?
Sto spendendo troppi soldi, soprattutto in vestiti. Ma al momento dovrei aver soddisfatto le necessita' primarie del mio guardaroba. Spero non mi vengano altri raptus perche' se no mia madre potrebbe serenamente uccidermi.
Due weekend fa sono stata al mare con la Fra', ho dormito a casa sua a Lido Adriano... sono stati i due giorni finora + belli della mia estate.
Ho assoluto bisogno di ferie. Andrei ovunque, ma mi piacerebbe tantissimo farmi un viaggetto da sola. Anche solo a Cervia. Anche solo a Roma, per andare a salutare Francy. Magari a Barcelona, dato che mi manca tremendamente il viaggio dell'anno scorso. O in Australia dallo zio, anche se la' ci andro' d'inverno, mica voglio prendere l'autunno... oh insomma, la meta non conta. L'importante sarebbe avere il tempo x andarmene da qualche parte per i conti miei, senza rimorsi a casa, senza uomini tra i piedi, senza gente intorno, solo io, il mio coniglio Cippi e il Neurone. Invece l'idea di non avere un giorno di ferie che sia uno da qui a settembre e' sufficientemente inaffrontabile.
Il lavoro si fa un po' pesantino x i miei gusti, e devo mettermi sotto a trovare qualcosa di serio da fare a settembre.
Continuo ad avere tre chili di troppo, e continuo a non avere la costanza per mettermi li' e buttarli giu'. Continuo a divorare Fruittelle a tutto spiano... mamma mia pero', potrebbero farle un po' piu' cattive >_< !!! Ora poi hanno fatto il pacchetto di quelle solo alla fragola.... *___* le mie preferite... {l'avreste mai detto ? ^__^}
Ho voglia di scrivere un libro. Una cosa pseudo-autobiografica. Che ne pensate? Riuscireste a leggere {o meglio, a reggere...} un libro scritto da me?!?!?! Fatemi sapere...
Ora vi abbandono, vado a decidere come vestirmi stasera... dopo esco con Yasu e Teofilo per salutare Teo che parte... sigh ;___;
...nella speranza che non mi chiami Luca dal bar perche' ha bisogno di una mano per chiudere, vi saluto....
PS: tanti auguri al mio fratellino adorato Bubi Lucio che domani compie 11 anni!!! Buon compleanno Bubito!!!! ;___; come crescono questi figliuoli....
...bacini fragolosi a tutti!!!!!!!!!!
- - - - - - - - - - - - - -
Canzone del giorno:
Amore di plastica, Carmen Consoli {non l'ho mai sopportata ma ho scoperto che le sua canzoni sono delle poesie...}
Parola del giorno: crocchetta [letta a caso dal blog di Elychan]
Frase del giorno: non me ne viene una decente... -__-" sorry!!!!

Nessun commento:

Posta un commento