domenica 23 maggio 2004

new layout.

come per i tagli di capelli, c'e' sempre un motivo per cui si cambia layout.
mi sono tagliata i capelli, tra l'altro dalla parrucchiera, dopo un anno che non ci andavo, e ho cambiato layout.
nei prossimi giorni cerchero' di spiegarvi perche'.
comunque e' un periodo molto triste, sappiatelo.
l'uomo del destino non mi vuole bene. me l'ha detto chiaramente.
ma quello che provo per lui riesce ad andareal di la' del dolore di non poterlo avere.
boh.
tentero' di spiegarvi anche questo nei prossimi giorni.
cmq pensatemi domani sera che ho un'audizione x un concorso canoro.
...bacini fragolini a tutti.
- - - - - - - - - - - - - -
Canzone del giorno:
Piccolo uomo, Mia Martini
Parola del giorno: percento [dal giornale]
Frase del giorno:

Nessun commento:

Posta un commento