domenica 25 aprile 2004

riflessione.

Tutta la mia vita e' basata sulla dipendenza.
Devo dipendere da qualcuno o qualcosa.
Dipendo dai miei amici, dalle azioni abituali, dagli oggetti, dalle canzoni, dal giudizio degli altri.
Dipendo da Cippi, non mi addormento se non dorme con me.
Dipendo dal succo alla pera.
Dipendo dai miei trip, che diventano un pensiero fisso, proprio come una droga.
Sento di aver bisogno di dipendere da un uomo che sia affettuoso con me e mi faccia sentire che mi vuole bene, un po' come faceva l'Uomo del Destino due anni fa.
Mi sono resa conto di queste dipendenze patologiche nei giorni scorsi, perche' avevo meno da lavorare [ho il triste sospetto di aver trovato lavoro per tenere la mente occupata.].
E la cosa mi ha preoccupato non poco.
Secondo voi e' normale?
O meglio, dato che so gia' che non lo e', la domanda e': voi da chi o da cosa siete dipendenti?
...
{PS: Ho comprato il DVD dei REM. con un titolo come perfect square non poteva non essere mio. e' assolutamente orgasmico.}
...bacini fragolosi a tutti.
- - - - - - - - - - - - - -
Canzone del giorno:
The first cut is the deepest, by Sheryl Crow
Parola del giorno: estrazione [puntata a caso su una mail pubblicitaria]
Frase del giorno: Oggi sono andato all'Ikea per comperarmi una mensola. Non l'ho trovata e sono uscito con un salmone. Sono tornato a casa, l'ho aperto e, vaffanculo, era da montare! {Claudio Batta}

Nessun commento:

Posta un commento