domenica 11 aprile 2004

La Dani lavora!

Ebbene si', ho trovato lavoro, per questo posto un pochino di meno...
Faccio la barista nel bar della ERG di S.Ruffillo... se siete di Bologna, venite a trovarmi!! Sono su via Toscana, esattamente di fianco al cinema Smeraldo! Faccio otto ore filate dalle sette del mattino alle tre del pomeriggio... un dramma svegliarsi >_<. ma quantomeno occupo un po' il tempo in attea di fare qualcosa che mi piaccia a settembre. a dire il vero avrei molto da dirvi sul lavoro, ma preparero' il post con calma e poi lo metto online domani, magari.
E poi ho anche un bel po' di cose da dirvi sull'Uomo del destino, che mi manca da star male. Ma faro' tutto con calma.
Ora non sono molto dell'umore giusto.
Ho saputo oggi pomeriggio che il mio prof di astronomia del liceo, Zilio, e' morto stanotte d'infarto. La notizia mi ha riempito di tristezza, l'ho avuto solo un anno ma alla gfine mi ero affezionata tantissimo a lui, era una persona splendida e tra l'altro molto sportivo, aveva solo sessant'anni e pensare che non ci sia piu' mi sembra ancora impossibile.
Ora vi saluto che vado a scaricare le tonnellate di posta che m'e' arrivata in questi giorni di lavoro...

Buona Pasqua a tutti, cuccioli.
Mille grazie a Elychan, a Angel e a Yuzuriha per le bellissime fansigns di Pasqua!!!
bacini a tutti.
- - - - - - - - - - - - - -
Canzone del giorno:
Ora che ho te, Claudio Baglioni
Parola del giorno: caldaia [da un simpatico opuscoletto della provincia, rinvenuto nel cesto degli elenchi telefonici qui accanto a me.]
Frase del giorno: "Piu' in alto sale la scimmia, meglio le si vede il culo". {dal film In linea con l'assassino.}

Nessun commento:

Posta un commento