mercoledì 31 marzo 2004

decisioni importanti.

La Dani lascia l'universita'. Gia'.
Non e' quello che voglio fare, e non lo faccio bene. Non vale la pena buttare via dei soldi per una cosa in cui non mi impegno quanto potrei e che riesco a seguire a meta'. Posso impiegare meglio il mio tempo, ad esempio studiando cose che mi interessino sul serio.
Qualcuno dice che e' una scelta coraggiosa. Qualcun altro {forse la maggioranza} che e' una scelta avventata e sciocca.
Io so che ho paura di fare [o meglio, di aver fatto] la scelta sbagliata. Volendo, alla fine potrei anche reiscrivermi poi. Preferisco cercare di impegnarmi su quel che voglio davvero e imparare cose che mi stimolino. Guadagnero' di meno senza una laurea, ok. Pero' preferisco farmi un culo cosi' facendo quel che mi piace.
Adesso, parte la grande ricerca di un corso piu' o meno serio, oppure di formazione lavoro, quelle cose li'. Purtroppo in genere i corsi cominciano o con l'anno scolastico o con l'anno solare, e quindi pur continuando a informarmi in giro probabilmente trovero' un qualsiasi sputo di lavoro part-time nel frattempo. Magari all'Ikea... *_* see, sogna, Dani!!
Che altro dire? La mia voce sta lentamente tornando normale. Moooolto lentamente. Siamo passati dalla fase Barry White alla fase Joe Cocker, ed e' gia' un passo avanti... ^_^
Per il resto... ho sentito l'Uomo del Destino... boh in certi momenti lo sento molto vicino, e poi invece mi sembra di essermi fatta solo dei viaggi... bah, intanto venerdi' dovremmo vederci venerdi' pomeriggio per fare un gita al Centro Lame a comprare cd di Baglioni... per sabato si prevede la solita gita al Centronova per salutare la Chry...
ah, son reduce da una sconfitta stupida {7 a 4, potevamo anche vincerla} contro la prima [o la seconda?!?! *_* non ricordo] in classifica del nostro girone... sn a pezzi, e poi sono stata a parlare dell'universita' coi miei fino all'una... non riuscivo a tenere gli occhi aperti gia' a mezzanotte e mezza, ho detto tutto...
Detto cio' vi saluto perche' vado a cercare altre info sui corsi professionali.
Dai Dani che ce la fai!!!
...bacini fragolosi a tutti!!!!!!!!!!
- - - - - - - - - - - - - -
Canzone del giorno:
The House of the Rising Sun, by The Birds
Parola del giorno: tecnica [dalle pagine gialle]
Frase del giorno: Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta. {Oscar Wilde}

Nessun commento:

Posta un commento