sabato 6 marzo 2004

"Avrai un telefono vicino, che vuol dire gia' aspettare..."

E' come quando stai facendo qualcosa, e di colpo arriva, inaspettato, un profumo, un suono, insomma una particolare che ti richiama prepotentemente, istintivamente e irrazionalmente qualcosa alla memoria.
Un ricordo che e' legato a quel particolare per te soltanto. Come il profumo della crema solare che usavi al mare da piccolo, o il cigolio dell'altalena su cui passavi i pomeriggi.
Francamente sul momento ti sfugge il motivo esatto per cui e' cosi' importante, che ti sara' chiaro, puntualmente, mentre starai facendo tutt'altro.
Ecco.
Per me l'amore vero e' cosi'.
Non dico quando ti piace qualcuno. Intendo quando ti Innamori, con la I maiuscola.
E' come quando qualcosa che per gli altri e' perfettamente Normale, quasi banale se vogliamo, assume un'importanza a cui non sei legato per un motivo completamente razionale. E' entrato nel tuo inconscio naturalmente, come un particolare assolutamente normale, e a distanza di poco, solo per questione di legame con la tua felicita', diventa un'impronta che non lascera' piu' la tua anima, un oggetto prezioso, dal valore inestimabile anche solo - o forse soprattutto - a parole, da cui non vorrai mai piu' separarti.
Questo e' l'Amore secondo me.
E per voi, com'e' l'Amore vero? Postatemelo nei commenti. Sono curiosa.
----------------------------------------------
"forse questa storia non ha una morale. sono solo un mucchio di cose che sono accadute insieme."
Homer Simpsons

Nessun commento:

Posta un commento