lunedì 23 febbraio 2004

precisazione.

preciso una cosa. per voi che vi preoccupate, e per me. io non ci sto insieme di nuovo. e non gli sto dando fiducia incondizionata. lui "vuole cambiare" e mi ha chiesto aiuto. io saro' diota, ma fessa del tutto no. sono stata molto chiara. nel caso in cui lui mi dia motivi concreti per cui potrei fidarmi di lui,si potrebbe vedere, ma e' tutto molto campato per aria perche' e' vero che lui potrebbe magicamente voler cambiare ma e' mooooooooolto piu' probabile che scelga ancora la via piu' comoda per lui. solo questo. ho scritto che mi fa pena perche' e' vero, perche' lo conosco da un tot, anche se magari non bene, e alla fregatura amorosa si somma la delusione, decisamente piu' grande, perche' da una persona con della testa ti aspetti ben altro.
non pretendo che capiate, pero'. grazie comunque per i consigli e perche' vi preoccupate per una pitocca come me.
bacini a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento