venerdì 27 febbraio 2004

ci vorrebbe aria nuova.

Sir Biss, alias Dav, mi ha scritto una mail bellissima.
mi ha fatto riflettere molto e anche se lui temeva che gli avrei dato dell'impiccione, invece mi ha consolato parecchio.
ho mandato definitivamente affanculo Mic. non deve neanche provare a ripresentarsi strisciando un'altra volta.
gli auguro di trovare un'anima pia che si pigli la briga di aiutarlo sul serio perche' io di star male per uno che fa i comodi suoi non ne ho proprio voglia.
vorrei tanto trovare un bel motivo per andare avanti.
inanto vi lascio il link di un blog, quello di * ICEMIKE *. ha ragione Yasu, scrive davvero da Dio [leggete questo post, provare per credere].
e poi vi consiglio anche di fare un giro sul blog del mio adorato pseudoragazzo * Sasdo *, perche' ci vado sempre solo io e invece secondo me merita perche' mi piace proprio come scrive.
beh, non ho altro da dire, gente. magari edito dopo mentre sono a lezione.
sorrisi e canzoni a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento