venerdì 9 gennaio 2004

primo post dal portatile... ^____^

e' due giorni che covo questo post. ho dentro tanta rabbia e dolore, e come al solito lo maschero e faccio finta di niente, che le ferite non ci siano... tranne forse in casa, perchè e' da lunedi' che ho la faccia lunga...
odio gli uomini. odio quelli che mi dicono che sono speciale e poi mi trattano come una puttana. odio quelli che dicono di volermi bene e poi mi fanno soffrire come non augurerebbero nemmeno al loro peggior nemico. odio gli uomini che mi dicono cose che non pensano solo perche' gli fa comodo. odio gli uomini che pensano che io sia solo una parentesi stuzzicante di una vita sentimentale altrimenti solida e stabile. sputo veleno contro tutti quelli che mi stanno facendo soffrire in questo periodo, contro tutti quelli che hanno o avrebbero tradito la loro ragazza per venire con me, povera cretina... cazzo, se solo questi benedetti stronzi sapessero quanto e' fottutamente difficile trovare una persona con cui stare seriamente piu' di qualche settimana la pianterebbero di mettere le corna alla persona che dicono di AMARE... ieri sera sono andata a casa della Manu con la Fra', la Laura e l'Ali... abbiamo guardato un film, non mi ricordo bene come fosse il titolo, qualcosa tipo "In linea con l'assassino", con Colin Farrel, Joey di Dawson's Creek [non ricordo mai il nome dell'attrice... ^_^"] e una mirabile interpretazione di Kiefer Sutherland che compare credo 30 secondi alla fine del film, in un momento in cui tra l'altro Farrel è mezzo drogato per cui si vede tutto a onde... oh insomma, il film parla di un pubblicitario che mente a destra e a manca, moglie compresa, la quale ha un paio di corna in testa che nemmeno un alce ha mai sperato... [anche Joey contribuisce]. un pazzo psicotico che si crede il giustiziere mascherato [Sutherland] costringe Colin Farrel a rimanere al telefono con lui in una cabina e a confessare a tutta New York, moglie compresa, che e' un bugiardo patentato, pena la morte, dal momento che lui e' a una delle 5000 finestre li' intorno e lo tiene puntato con un fucile... insomma, non so perche', ma la scena verso la fine in cui Colin Farrel confessa le sue bugie alla moglie piangendo mi hanno fatto venir voglia di copiare que film e distribuirlo a tutti i simpaticoni che mi hanno trattata come Colin Farrel tratta Joey...
bene, dopo questo entusiasmante sproloquio vi saluto che vado a tentare di studiare.
domattina vado a comprare le scarpe da calcetto... ^____^ yesss!!!
bacini a tutti, miei 25 lettori. vi voglio bene, sapete?

Nessun commento:

Posta un commento