sabato 15 novembre 2003

sempre lui... >_<

Giakomon cerca attenzioni come un bimbo geloso, a volte. la Cri dice che le cerca piu' da uomo che da amico, ma io non ci spero. ieri siamo andati a pranzare al cinese io, la Cri, Lex, Teo, Sasdo [Enrico, quello di Lilo&Stitch] e il Gigante, e poi si e' aggiunto anche Michele [un altro!?!?! *_* che fantasia coi nomi...], un amico della Cri che e' al terzo anno. Lex e Teo avevano un esame e Michele gli ha dato un po' di dritte... avevamo invitato anche Stefano, l'Integerrimo [alias Alex Ragazzini] e ...Giakomon, ovvio. <- lo odio perche' quando mi hai risposto al messaggio di invito a pranzo giovedi' sera, mi ci ha scritto in fondo che mi vuole bene... ogni giorno la Cri mi dice che lui mi chiede attenzion, che vuole essere mio amico, e io lo evito. e' vero, sono inevitabilmente piu' fredda in certi momenti... ma e' che in questo momento io non lo voglio come amico, orpo... io lo vorrei come tutt'altro che un amico, diamine... c'e' poco da fare!!! >_< devo cavarmelo di testa. sighhh!!!! ;__;
e voglio un PORTATILEEEEEE!!
e voglio che arrivi mercoledi' pome, che arrivano gli ultimi 3 volumi di Gokinjo!!
ah il parziale nn e' andato granche'. ma sono tutti punti in piu'.
bacini a tutti e buon Wochenende [aka fine settimana...].
PS: curiosita'. Marco e' interista. Stefano [quello di sei mesi fa] e' interista. Giakomon e' interista. ...uhm... *_*

Nessun commento:

Posta un commento