martedì 21 ottobre 2003

voglio Giacomoooooooo!!! >_<

sono qui con il microaeroplanino di Giakomon. e' due giorni che lo cago un po' di meno, e lui mi spunta su con questi aeroplanini, mi viene a parlare di sua spontanea volonta', mi fa i dispettini...
domani pome studio analisi con lui...
oggi gli ho dato una lettera che gli avevo scritto venerdi'. una specie di diario pomeridiano, piu' che una lettera... chissa' se ho fatto bene o no. ho solo cercato di spiegargli quel che penso di lui.
mamma mia quanto mi manca... ;____;
per il resto... stasera gioco... martedi' scorso abbiamo perso 8 a 1, no, buono... >_<" speriamo di fare un po' meglio stasera.
la vita in facolta' continua ad andare avanti... oramai abbiamo dato soprannomi a mezzo mondo... a partire da Jack, che e' diventato Lex Luthor, e Teo, che viene chiamato in 800 modi diversi tipo Teobaldo, Teofilo, Temondo, Teocrito... abbiamo Michele, amico di Giacomo che abita a Imola, che e' stato soprannominato il Gigante Blu... perche' e' un discreto armadietto, e ha sempre una felpa azzurra... e poi ce ne sono troppi altri, ma il piu' bello e' He-Man... alias Andromeda e altri diversi soprannomi sul genere... e' un tipo biondo pompatissimo che se la tira troppo, anche se ha un che di femminile... -.-" e ci fa troppo morire dal ridere, quando passa con le sue magliettine aderentine... stamattina era li' che ronzava intorno a me e alla Cri, forse voleva attaccare bottone, non lo so, pero' quando ormai si era seduto sempre piu' vicino a noi, l'ho afferrata al volo e le ho detto "Cri, andiamo in bagno!!!" perche' se lui li' mi attacca bottone, io gli rido in faccia, ragazzi miei...
ora penso che andro' a rileggermi analisi di stamattina se no a Giakomon domani so io cosa gli spiego poi...
bacibacini a tutti!! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento