lunedì 27 ottobre 2003

[untitled post.] [altrimenti avrebbe un titolo stupido e/o triste.]

rinuncio a capirlo.
sto facendo uno sforzo immane.
uno sforzo immane per ignorare che ogni secondo che passa penso a lui sempre di piu'. uno sforzo immane per ignorare che mi piace veramente da matti, che ogni volta che mi sfiora mi vengono i brividini, che ogni volta che lo vedo o lo sento la mia giornata migliora.
sto facendo uno sforzo immane per ignorare il fatto che tutto quello che lui fa sembra dirmi che un pochino gli piaccio anch'io. il fatto che lui mi cerchi quando non vado a parlargli io. il fatto che mi abbia abbracciato l'altro giorno. il fatto che giovedi' sera mi abbia detto che mi vuole bene in un modo fottutamente dolce. il fatto che oggi mi abbia fatto un massaggio alle spalle. il fatto che stamattina io sia arrivata all'uni con mezz'ora di ritardo e lui mi abbia mandato un sms per sapere "dov'ero di bello".
sto facendo uno sforzo immane, peraltro non molto riuscito, di far finta che tutto questo non ci sia.
perche'??
perche' non ho proprio voglia di starci male anche stavolta.
non voglio rendermi conto di quello che provo per lui perche' temo proprio che nonostante tutti i buoni segnali che mi lancia alla fine tra noi non succedera' proprio un bel niente, e io sono gia' stramaledettamente sicura che un bel giorno ci staro' davvero di merda.
per cui continuero' a fare il mio sforzo immane, e a far finta di non provare per lui quel casino di bene che ho dentro.
fanculo.
ieri ho rivisto Ste, che al grido di "ogni lasciata e' persa" ha ben pensato di tentare di baciarmi un'altra volta, tra l'altro dopo che gli avevo raccontato tutta la storia di Giakomon.
no, bueno.
domani sera gioco. e d pome forse studio analisi con Giakomon e penso anche il Gigante Blu [mannaggia a lui se si ferma fino alla fine.... >_< ]...
cazzo... ho voglia di vederlo.
venti righe di post a dire che sto facendo finta di niente, e mi sputtano proprio alla fine. d'oh!! fate finta di niente.
sigh. ;__;

Nessun commento:

Posta un commento