giovedì 30 ottobre 2003

ci voleva tanto?!?!?!?!?!?!?! ( T_T )

e che cazzo........................
ci voleva tanto a dirlo???
ci sono volute minimo due settimane a cavargli dalle dita quelle parole.
minimo.
"il mio consiglio e' di lasciarmi perdere e di trattarmi come un amico"...
l'ho gia' sentita questa frase.
parole identiche.
spiccicate.
risuonano nella mia testa come un deja-vu...
casualmente, un deja-vu di un ottobre fa...
ma un ottobre fa, mi vennero dette senza problemi, senza giri di parole.
senza "ti voglio bene" in mezzo.
senza sguardi.
senza sorrisi sui miei aeroplanini.
senza telefonate quando non compaio in facoltà e la lezione e' cominciata da mezz'ora.
senza stupidi inutili segnali positivi che portano solo a star male e in nessun altro posto.
...
signore e signori, ce l'abbiamo fatta!!
finalmente e' riuscito a darmi una risposta inequivocabile.
chiaro, non e' la risposta che speravo, ma va meglio comunque.
quantomeno, non so cosa pensa, ma so cosa vuole. non sono io, ok, ma almeno non posso piu' dire che non lo capisco.
e comunque sia, gia' lo sapevo che sarebbe andata a finire cosi'.
oggi in autobus, dopo aver salutato Saia e Teo, ho sentito quella fitta dentro che mi dice che tra un pochino mi passera'.
si', quando una cosa del genere sta per passare, me lo sento.
purtroppo non so quantificare la convalescenza. ma c'e' pur sempre un weekend di mezzo. domani, al massimo, lo vedo tre ore. poi, lo vedo, oddio, ci saluteremo all'entrata, all'uscita e alla pausa, se va "bene".
vedrai che alla fin fine [=_= ecco, giustappunto, parlavamo di un ottobre fa?! T_T] mi passa in fretta.
il bisogno di qualcuno accanto, quello no.
[la composizione del post si chiude con un profetico squillo del Gigante Blu... cos e', in comunicazione telepatica con Giakomon?!?! fanculo a tutta la cricca dell'Emilia Romagna... anche se gli altri due squinzii non c'entrano nulla, poverelli...]
ora saluto i miei 25 lettori e spero di riuscire a mangiare, anche perche' alle 20 e 37 passa Taxidriver Saieva a prendermi che andiamo a vedere Teofilo e Lex che giuocano a pallone a San Lazzaro.
bachi a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento