mercoledì 24 settembre 2003

YESSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

e' arrivato il CATALOGO I K E A nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
ok, sono malata.

ma sul serio... ho un mal di gola pauroso, ho la voce di Barry White... e tossisco e sputacchio come un ossesso. odio stare cosi'. devono essere le solite fottute tonsille.
Germa da ieri mattina [dopo pero' non essersi fatto vivo neanche 1 volta schifosa da venerdi'...] si e' preso una pausa e ha detto che mi chiama quando si e' chiarito le idee. io in compenso ho voglia di vedere Den... -_-'
beh, vi lascio una cosina divertente... il mio orario di universita'... cliccate qui e ridete di me.

Nessun commento:

Posta un commento