lunedì 22 settembre 2003

la vita e' strana...

giovedi' sera ho chattato tutto il tempo con Den. venerdi' sera e' venuto a salutarmi prima che partissi per un weekend a Cascia con mia nonna Clara, mia cugina Lela e la cugina di mia nonna, la Cesarina. beh insomma non so che dirvi, mi ha messo in confusione. anche perche' ho detto a Germa che dovrebbe pigliarsi una pausa per riflettere un po', e per questo e' da giovedi' sera che non lo cerco, ed e' da giovedi' sera che non lo sento. insomma, non mi cerca, ma non penso che sia per la pausa. mi ha detto che ogni volta che gli penso gli faccio male, che non capisce piu' se vuole me, lei, tutte e due o nessuna, io gli ho detto che si vede benissimo, al di la' di tutto, che quel che provava per me e' cambiato e lui mi dice che non lo sa... non c'e' bisogno che me lo dica lui, lo so gia' benissimo. insomma, una volta era tutto diverso, ora quando ci vediamo lo vedo interessato, ma e' come se tra noi ci fosse qualcosa. mica potevo pretendere altrimenti, e giuro, non l'ho mai preteso!!!! anzi, buona grazia che non mi ha mandato affanculo dalla prima volta che ci siamo sentiti!!!!
boh. forse dovrei concentrarmi su Den che e' tanto un bravo bimbo e lasciar perdere tutto il resto. adesso finisco la new version.

Nessun commento:

Posta un commento