mercoledì 24 settembre 2003

basta, tonsille!!!! >,<

non ne posso piu' di questo fottuto mal di gola!!! prima mi sono dovuta pigliare persino un'aspirina. uffi. e devo rimettermi in sesto se no voglio vedere chi va a prendere la Paoletta da scuola e le fa da babysitter, poi.
in questi momenti sento tremendamente il bisogno di un uomo vicino.... zigh. vorrei tanto vedere Den stasera, ma con 'ste tonsille di m***a, fuori piove... uffiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! /me e' tristerrima... tristeschon... ;_;
Germano non si fa ancora vivo. beh chiaro, sono pasasti solo pochi giorni. col culo che ho di solito, decide di mollare la tipa e io mi ritrovero'con lui da una parte e Den dall'altra... non so come spiegarlo... Germa e' indiscutibilmente la mia anima gemella. non ho ancora trovato nessuno con cui avessi una sintonia simile. pero' Den mi ispira, caspio se mi ispira... a parte piacermi fisicamente, e quello vabbe', ma e' secondario.. beh, ha un modo di fare che mi piace troppo. quando fa un po' il malizioso mi manda fuori di testa... e quando mi chiama piccolina...ghghbrghfbrhrgh.... mi sciolgo... e' tanto dolce. ed e' un bravo bimbo.
il mio cellulare si illumina... [ho un affare divertentissimo attaccato al cell che si illumina quando mi arrivano sms e chiamate... che figata!] e' un sms... di Den... oddio, dice che mi ha comprato un regalino... ma non e' adorabile quest'uomo... di solito sono io che compro regalini... che cosa carina... che duuuulce.... ^.^
ok, chiudo. la pseudotonsillite mi impedisce di fare qualunque cosa che non sia riflettere sulla mia stupida e contorta vita... beh no, mi lascia anche guardare i canali di cucina sul satellite, ciappinare col computer, sputare l'anima con la tosse [prima credevo di sanguinare] e sfogliare il mio amato catalogo Ikea....
bacini a tutti.
- - -
"Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non e' che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perche' quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile". ["Harry, ti presento Sally"]

Nessun commento:

Posta un commento