mercoledì 2 luglio 2003

che bello... ho riincontrato Ada... aka Matteo Adami, della mitica classe 3C delle medie Leonardo da Vinci... che bello... erano millenni che non lo vedevo!! mi ha fatto piacere, ma mi fa rendere conto che sto invecchiando, e di quanta gente sto perdendo di vista... orpo. bachos a todos!!
PS ma perche' le zanzare sono cosi' stronze? gia' io le odio, poi se loro mi pungono sotto ipiedi o nell'interno dei gomiti, non guadagnano certo la mia stima... per me ha ragione la Rrrrita, il buon Dio ha creato gli insetti DOPO il Peccato Originale, non prima... >_<
PS2 so bene che e' sconveniente da scrivere su un blog, ma io ho avuto le mie cose l'8 maggio... e spero proprio che mi vengano questa settimana E NON MENTRE SONO A CERVIAAAAAAHHHH!!!! >_<

Nessun commento:

Posta un commento