giovedì 12 giugno 2003

la puttanata della Omnitel di oggi: "Se leggo... ricordo, se vedo... capisco, se provo... imparo.". ancora mi chiedo perche' non mi disiscrivo da sto cacchio di servizio.
beh almeno cosi' mi manda sms qualcuno che non sia Matte... '~' poverino, e' tanto caro, ma non ne posso assolutamente piu' di lui... sono alle ultime battute della tesina... yess!! ho una voglia che finisca questa maturita' che voi non ne avete un'idea. non so perche' ma ho nel naso l'odore di Cervia a luglio... ho voglia di mare... in questo preciso momento ho voglia di mare, di vento, di the freddo, di albicocche fredde di frigo e di un uomo [possibilmente Gabri, se no ne basta uno che mi piaccia]. datemi queste cinque cose e vi vendo l'anima. garantito al limone. offerta limitata, interessi zero, chiavi in mano.
- - -
fuori cala il sole, c'e' ancora luce e fa un freschino delizioso, col profumo dei tigli in fiore. in un angolino del cielo azzurro c'e' una luna velatissima... se avessi una macchina fotografica digitale sarebbe da fare una foto e farci un layout.
pero' ho ancora le foto che mi ha mandato Aldino... ce n'era una davvero spettacolosa, col sole tutto rosso e il mare in lontananza... il prossimo layout potrei farlo con quella. sublime.
- - -
ho voglia di farmi del male... non ne posso piu' di studiare.
baaaaaasta.
ah, non vi ho detto: ho mandato l'invito a scrivere qui a una rappresentanza maschile e femminile dei miei amici... la creme de la creme... alla Fla e a Umbi! se accettano avrete una commentino sulla mia pazzia anche da voci piu' attendibili... e cosi' potrete leggere qualcosa che non dica ogni cinque righe "voglio Gabri, voglio Gabri".
contenti?
contentoni, immagino...
ah, una cosa che non ho scritto ieri: Skipper - Benetton 1-1! potremmo riuscire a perdere come dei pirla lo scudetto anche quest'anno. benebene, facciamo il nostro dovere.

U 0 a 0, but I 0 thee
O 0 no 0, but O 0 me.
Let no my 0 a mere 0 go,
but 0 my 0, I 0 thee so.

... gioca sul doppio senso della parola "cipher", che anticamente indicava lo zero, e il fatto che "chiper" si pronuncia come "sigh for" [to sigh=sospirare]; decifrato, significa:

Tu sospiri per una nullita', ma io sospiro per te.
Oh, non sospirare per una nullita', ma sospira per me.
Oh, non fare che il mio sospiro sia speso per una semplice nullita',
ma sospira per il mio sospiro, perche' io sospiro cosi' tanto per te.

detto questo, vado a nanna che e' meglio. nottenotte a tutti... ^^

Nessun commento:

Posta un commento