venerdì 27 giugno 2003

... ho finito la matura...
mi sembra passata una vita da stamattina...
l'orale e' andato bene, mi hanno tenuto dentro 50 minuti, ho detto la mia tesina bellissima sullo zero in un quarto d'ora preciso preciso...ho risposto a tutte le domande, in un paio mi sono un po' impappinata per l'emozione... speriamo in bene.
comunque... ho cancellato in un giorno solo 4 punti della mia Wishlist!!! ovvero 2, 9, 10 e 11... una bella maturita', perche' ormai e' andata, e si spera sia stata bella... e gli altri tre sono dovuti allo shopping post-orale con la mia mamma... le scarpe nuove perche' siccome non avevo delle scarpe bianche per il matrimonio di Adalberto domani, ne ho prese un paio stupende, tipo mezze infradito, col tacco e i laccettini sottili, sia sul davanti, che sono fermati da una fibbiettina con gli strass, sia quelli che si allacciano intorno alla caviglia... mmmh, amo le scarpe coi laccettini, le trovo orgasmiche, come dice Luca... bene poi il vestito e' il regalo di maturita' dei miei, ed e' il vestito in assoluto piu' bello che potessero mai regalarmi... perche' e' un VESTITO CINESE!!!! non so sinceramente come si chiami, ma suppongo sia un kimono... insomma, il classico vestitino che vedi nei cartoni animati, col collo alla coreana, che si allaccia in obliquo su un lato con degli "alamari" stupendi con tutti i ghirigori, e poi arriva a meta' coscia con un bello spacco... il tutto di RASO BIANCO con i ricami di rami fioriti che sono lucidini.... mamma mia, e' da lacrime agli occhi... stupendo.... non vedo l'ora di mettermelo... e terzo, ma non da meno, ho trovato finalmente un costume da bagno come dico io... l'ho su anche ora, dal caldo che fa... e' rosso scuro [ *.* wowwww.....] e ha il regiseno a triangolo, ma coi triangoli alti, insomma dietro al collo non ci arriva il classico cordino, ma quasi una fascia... mutande normali, forse le avrei volute un pelo piu' a vita bassa, ma vanno bene anche cosi'... ah, e ho comprato pure il Labello all'ananas da Sephora... adoro Sephora, ci compro troppi profumini!!! [il mio e' il Lagoon... +.+ lo AMO!!!!!]
e con tutta la serenita' post esame e lo shopping, mi sembra sia passato un secolo da stamattina alle 8...
^.^ aaaaahhh......

Nessun commento:

Posta un commento