mercoledì 11 marzo 2015

It's a new dawn, it's a new day, it's a new life for me... and I'm feeling good.

Se qualche mese fa foste arrivati da me raccontandomi che la mia vita sarebbe stata come oggi, probabilmente adesso starei ancora ridendo da allora.

E invece.

Nel giro di poco più di tre mesi mi ritrovo con una macchina nuova bellissima (lo sarebbe anche di più se mi ricordassi ogni tanto di lavarla), una nuova casa bellissima, accogliente e calda proprio come l'ho sempre sognata, un nuovo lavoro in proprio ma con una collaborazione fissa con un'azienda che mi piace davvero tantissimo... e un ragazzo meraviglioso in Romagna che mi ha scongelato il cuore dopo sei mesi, quando ormai ero rassegnata che si fosse rotto del tutto, e credo che non potrebbe essere più perfetto di così nemmeno se me lo fossi costruito da sola (e il bello è che pare valga anche il viceversa).

Visto com'è andato il mio 2014, penso di essermelo meritato.
Visto com'è andato il mio 2014, sono qui che giro con una mano in testa e una sul deretano, ché tutte ste botte di culo di fila (mi è addirittura arrivato un rimborso dalle tasse!) non le so gestire e ho paura che a tutto ciò corrisponda - passatemi il francesismo - un'inculata uguale e contraria.

...ma nel mentre, me la godo alla grandissima proprio.

Credo di non essere mai stata una Dani migliore di così.
Grazie.

Dragonfly out in the sun you know what I mean, don't you know
Butterflies all havin' fun you know what I mean
Sleep in peace when day is done
That's what I mean

It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good.
{Nina Simone, "Feeling good"}

1 commento:

  1. Hai avuto coraggio, hai avuto tenacia, intuito, determinazione e quel pizzico di culo che non guasta mai, per cui goditela! :-)

    RispondiElimina